Marco Predolin a Simona Izzo: "Fai tanto la raffinata ma nella casa del GF Vip puzzavi" - Perizona Magazine

Marco Predolin a Simona Izzo: “Fai tanto la raffinata ma nella casa del GF Vip puzzavi”

Daniela Vitello

Marco Predolin a Simona Izzo: “Fai tanto la raffinata ma nella casa del GF Vip puzzavi”

| 27/11/2017

A “Domenica Live” Barbara D’Urso dà a Simona Izzo la possibilità di replicare alle accuse lanciate da Marco Predolin dalle […]

A “Domenica Live” Barbara D’Urso dà a Simona Izzo la possibilità di replicare alle accuse lanciate da Marco Predolin dalle pagine del settimanale “DiPiù”. In una lettera aperta pubblicata dal magazine, l’ex conduttore di “M’ama non m’ama” sostiene che la regista abbia snobbato la doccia durante la sua permanenza nella casa del “Grande Fratello Vip”.

“Non ci posso credere – risponde la moglie di Ricky Tognazzi – Gli rispondo con un aforisma di Flaiano: ‘L’insuccesso gli ha dato alla testa’. Un uomo della sua età può dire tutto quello che vuole ma accusare una signora di puzzare è troppo. Tu accusi. Hai solo fatto una brutta figura. Se tu dici che una persona non si lava è una cosa molto volgare. Finiamola qua. Dovresti solo scusarti. Sono felice che sei tornato in auge, te lo dico d’artista”.

“Mi dispiace che sia uscito questo titolo, io non ho mai detto che Simona puzza – ribatte Predolin – E’ stata colorita dal giornalista. La lettera l’ho scritta ma non era così, qualcosa è stato cambiato. Non ho mai detto che puzzavi. Non ti ho mai visto fare una doccia”.

“Io non credo che Mayer, che è un direttore serio, abbia permesso di correggere la tua lettera”, chiosa la conduttrice.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965