Jeremias Rodriguez: "Ignazio è troppo immaturo, tifo per Francesco Monte" - Perizona Magazine

Jeremias Rodriguez: “Ignazio è troppo immaturo, tifo per Francesco Monte”

Daniela Vitello

Jeremias Rodriguez: “Ignazio è troppo immaturo, tifo per Francesco Monte”

| 17/11/2017

Jeremias Rodriguez, appena uscito dalla casa del “Grande Fratello Vip”, è stato intervistato da “Verissimo”. La puntata che ha ospitato […]

Jeremias Rodriguez, appena uscito dalla casa del “Grande Fratello Vip”, è stato intervistato da “Verissimo”. La puntata che ha ospitato il fratello di Belen e Cecilia andrà in onda sabato 18 novembre ma filtra già qualche anticipazione.

Il giovane Rodriguez parla del suo difficile rapporto con il cibo: “Mangiavo per arrivare a pesare 300 chili. Mi sentivo talmente male che era l’unica cosa che mi faceva stare meglio. Non ho creduto in me stesso per 27 anni. Mi sono salvato grazie al mio metabolismo e ho iniziato a vivere bene da poco. Ora mi sento meglio, mi sono accettato”.

Jeremias esprime anche apprezzamento per la lettera ricevuta dall’ex cognato Fabrizio Corona, detenuto a San Vittore: “Voglio un sacco bene a Fabrizio. Lo andrò sicuramente a trovare in carcere, perché lui ha un lato umano fortissimo ed è parte di quel Jeremias che vedete oggi”.

Quindi il giovane Rodriguez conferma di avere incontrato Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia. “È frastornato, sembra un po’ come se fosse uscito lui dal Grande Fratello – spiega – Quando Cecilia uscirà dalla casa dovrà parlare con Francesco perché se lo merita. Io tifo per lui. So che non è ancora finita. La prima cosa che ho fatto uscito dalla casa è stata quella di vedere Francesco Monte. L’ho fatto di mia spontanea volontà, perché era una situazione scomoda per tutti e ho cercato di gestirla al meglio”.

Riguardo alla relazione della sorella con Ignazio Moser dice: “È troppo presto per dire se Cecilia sia innamorata, ma ho visto gli occhi di mia sorella e ci credo all’amore. Però per me Ignazio è troppo piccolo per Cecilia, un po’ immaturo”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965