Maurizia Paradiso vuota il sacco: "Ecco chi sono i miei amori famosi" - Perizona Magazine

Maurizia Paradiso vuota il sacco: “Ecco chi sono i miei amori famosi”

Daniela Vitello

Maurizia Paradiso vuota il sacco: “Ecco chi sono i miei amori famosi”

| 30/10/2017

“I miei amori sono stati Paolo Villaggio, Ugo Tognazzi, Walter Chiari”. A parlare così in un’intervista a “Qn” è Maurizia […]

“I miei amori sono stati Paolo Villaggio, Ugo Tognazzi, Walter Chiari”. A parlare così in un’intervista a “Qn” è Maurizia Paradiso. La conduttrice, pornoattrice e cantante, che da mesi lotta contro la leucemia sottoponendosi a pesanti cicli di chemio, parla di amori “spirituali”.

“Quando Villaggio è andato ospite al Chiambretti Night – rivela – alla fine della registrazione si è fermato e ha detto: ‘Voglio Maurizia Paradiso sulle mie gambe’…Se fossi andata a letto con loro, sarebbero stati molto contenti. Allora ero bella, giovane e fresca. Adesso ho 62 anni, ma metto ancora in viaggio gli eschimesi”.

“Con Ugo Tognazzi era un’amicizia innocente – racconta – Ugo voleva solo una carezza e un po’ di compagnia. Era già anziano. Andavo a prenderlo in teatro quando faceva Madama Butterfly con Brachetti. Ho delle foto tenerissime con lui, in cui Ugo mi abbraccia il punto vita”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965