"Povera Cecilia! Ecco la verità sul tuo fidanzato", la presunta ex amante di Monte si rifà viva - Perizona Magazine

“Povera Cecilia! Ecco la verità sul tuo fidanzato”, la presunta ex amante di Monte si rifà viva

Daniela Vitello

“Povera Cecilia! Ecco la verità sul tuo fidanzato”, la presunta ex amante di Monte si rifà viva

| 27/10/2017

Mentre la sua storia con Cecilia Rodriguez vive un momento di crisi a causa del terzo incomodo Ignazio Moser, Francesco […]

Mentre la sua storia con Cecilia Rodriguez vive un momento di crisi a causa del terzo incomodo Ignazio Moser, Francesco Monte si ritrova a fare i conti con un fantasma che riemerge dal suo passato.

Si tratta di Jessica Cerniglia, una ragazza che ai tempi della sua storia con Teresanna Pugliese, nata sotto i riflettori di “Uomini e Donne”, disse di aver trascorso una notte d’amore con lui dopo averlo incontrato in discoteca.

L’ex tronista fece sapere di aver agito per le vie legali contro la Cerniglia che – a suo dire – lo avrebbe seguito negli Usa cercando di scattare foto e video con lui al fine di lasciare intendere che tra loro ci fosse un flirt.

Cinque anni dopo, Jessica è riapparsa per togliersi qualche sassolino dallo scarpa. “Come vedi la ruota gira per tutti, caro Francesco Monte – afferma in in video – Mi hai fatto passare la poco di buono e la bugiarda davanti a tutta Italia. E poi dicono ‘Povero Francesco’?, ma povera Cecilia, povera. E comunque adesso non mi limiterò più: racconterò tutta la verità… tutta la verità!”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965