Jeremias e quel segreto inconfessabile che lo tormenta: "Ho fatto del male a qualcuno" - Perizona Magazine

Jeremias e quel segreto inconfessabile che lo tormenta: “Ho fatto del male a qualcuno”

Daniela Vitello

Jeremias e quel segreto inconfessabile che lo tormenta: “Ho fatto del male a qualcuno”

| 26/10/2017

“Sono due anni che mi sento bene con me, ogni giorno mi sento meglio e vedo quelle cose sempre più […]

“Sono due anni che mi sento bene con me, ogni giorno mi sento meglio e vedo quelle cose sempre più lontane. Tutto quello che posso raccontare, è tutto orrendo”.

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, durante una chiacchierata con i suoi coinquilini, Jeremias Rodriguez si è sbottonato circa il segreto inconfessabile relativo al suo passato che, se rivelato, “farebbe male a Belen”.

“Io non ho ricordi belli – ha confidato ad Ignazio – Tutto quello che mi ricordo, è tutto brutto. La mia famiglia mi ha sempre lasciato fare, quando stavo male non avevo loro addosso. Quando ho iniziato a stare male mi sono rinchiuso, non volevo parlare con nessuno. Io spaccavo tutto, spaccavo tutto davvero, la casa, i vetri, proprio brutto. Mi sentivo male, male davvero”.

“Qui dentro nessuno sa bene cosa mi sia successo – ha aggiunto – ma quando qualcuno parla di questa cosa e infila il dito lì a me viene una rabbia dentro. Io oggi sono felicissimo, ma ho troppi ricordi brutti, ci sono cose che ho fatto brutte. Ho fatto del male a qualcuno. Io quando guardo nel passato sto male. Ho bruttissimi ricordi, io a casa ho fatto cose brutte, non c’era bisogno di farle. Ancora non sono riuscito a dimenticare certe immagini. Non ero io, non stavo bene con me. Non ho ancora superato del tutto quello che ho fatto”.

“Io vedevo gli altri che facevano cose belle che io non potevo fare – ha concluso – la mia famiglia non mi dava tanti soldi, non ne avevano tanti, Belen non è che mi regalava i soldi e non mi faceva lavorare, io mi arrangiavo”.

LEGGI ANCHE: Jeremias e il segreto inconfessabile: “Il GF non vuole che parli, potrei fare male a Belen”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965