Nuova lite tra Signorini e Giulia De Lellis...e la madre di lei sbrocca in diretta - Perizona Magazine

Nuova lite tra Signorini e Giulia De Lellis…e la madre di lei sbrocca in diretta

Daniela Vitello

Nuova lite tra Signorini e Giulia De Lellis…e la madre di lei sbrocca in diretta

| 24/10/2017

Nuova lite tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis. E’ accaduto ieri sera durante la diretta del “Grande Fratello Vip”. […]

Nuova lite tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis. E’ accaduto ieri sera durante la diretta del “Grande Fratello Vip”. Tutto è iniziato quando l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ha nominato Raffaello Tonon.

“Non è che ti sei vendicata perchè Raffaello ti ha nominata per finta e quindi ti stai giustamente prendendo la tua rivincita?”, ha chiesto il direttore di “Chi”. “Capisco che è il tuo lavoro, però quando è inutile non c’è bisogno di intervenire”, ha replicato la fidanzata di Andrea Damante.

“Tengo a dire alla De Lellis che se è inutile fare battute inutili, le consiglio di non aprire mai bocca con le castronerie che dice dal mattino alla sera. Ti conviene stare zitta, guarda. Sei già una miracolata a stare lì dentro”, ha ribattutto il giornalista.

“Rimango in silenzio perchè sono una ragazza molto educata e per questo ringrazia da parte mia i miei genitori. Secondo me hai fatto un intervento stupido”, ha aggiunto la concorrente.

“Anche tu però devi abbassare un pochino i toni perchè al di là del pensiero Alfonso è una persona più grande di te. Quindi se parliamo di educazione, vale anche questo”, ha tenuto a precisare Ilary Blasi.

Ma la De Lellis non è rimasta zitta: “Io sono una ragazza più piccola e devo portare rispetto. Non è perchè è una persona più grande, lui ogni sera mi deve dare della maleducata, della stupida, dell’ignorante”.

“Il problema è che quando tu mi dai dell’ignorante dovresti sciacquarti la bocca – ha commentato Signorini – te lo dico per esperienza. Hai detto anche che sono una persona di me*da. Comunque sentirmi dare dell’ignorante da te è solo una grande soddisfazione”.

Nel frattempo, in studio, la madre di Giulia ha iniziato a strillare all’indirizzo del direttore di “Chi”.

A rincarare la dose ci si è messa anche la sorella di Giulia De Lellis sui social: “Giuli nn ha detto che sei una mer*a ma te lo dico io Alfonso Signorini, sei una mer*a”. Ed ancora: “Grande mer*a altro che grande fratello”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965