Corinne Clery: "Serena Grandi mi voleva menare...non è una persona felice" - Perizona Magazine

Corinne Clery: “Serena Grandi mi voleva menare…non è una persona felice”

Daniela Vitello

Corinne Clery: “Serena Grandi mi voleva menare…non è una persona felice”

| 18/10/2017

Al “Grande Fratello Vip” Cristiano Malgioglio chiede a Corinne Clery i motivi della sua faida con Serena Grandi. Le due […]

Al “Grande Fratello Vip” Cristiano Malgioglio chiede a Corinne Clery i motivi della sua faida con Serena Grandi. Le due attrici, ex amiche, hanno avuto un uomo in comune, l’arredatore Giuseppe Ercole, da cui la Grandi ha avuto il figlio Edoardo.

Corinne è stata l’ultima moglie di Ercole, scomparso nel 2010. Stando a quanto racconta a Malgioglio, la rottura sarebbe avvenuta quando Beppe Ercole chiese il divorzio da Serena per sposare lei.

“So che si sono amati, che lui ha amato Serena. Io non sono gelosa – spiega l’attrice francese – Serena mi stava simpatica. E’ l’unica persona al mondo con cui ho avuto problemi. Rivalità? Non credo. Almeno non da parte mia. Lei è stata con lui 5-6 anni, io 15. Ha parlato male di lui per tanti anni. Per due anni non si sono parlati. Sono stata io stessa a dirle che ero innamorata pazza del suo ex marito. L’ho chiamata, mi è sembrata una cosa carina. Per quattro anni abbiamo fatto la famiglia allargata, Serena veniva a tavola con noi a casa nostra, io qualche volta andavo a prendere il bambino quando lei non poteva. Poi Giuseppe ha voluto a tutti i costi sposarmi e lei era felice. Dopo essersi lasciata con il fidanzato, ha avuto un periodo brutto e ha litigato nuovamente con Giuseppe e da lì ha cominciato a parlare male di lui in tv, a dire che le avevo rubato il marito. Un giorno l’ho incontrata per strada, era un po’ strana e mi voleva menare con la borsa, mi correva dietro. Adesso Edoardo è grande, perchè si inventa tutto questo? Mi chiede le ceneri del padre attraverso i giornali. Io non le ho rubate, non ho preso soldi da Giuseppe. Da donna penso che Serena non sia felice, infatti ha gli occhi tristi e vuoti. Lei parla in televisione per fare scandalo e ritornare. Ma perchè parli di me? Parla del Grande Fratello”.

Serena Grandi non ha preso l’ingresso di Corinne nella casa del “GF Vip”. Lunedì scorso, in diretta, ha commentato: “Già una volta si è infilata nel mio letto, spero che almeno qui non lo faccia. Però non voglio offendere le persone anziane, visto che lei è molto più grande di me”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965