Daniele Bossari riabbraccia la figlia, lacrime e commozione in diretta tv - Perizona Magazine

Daniele Bossari riabbraccia la figlia, lacrime e commozione in diretta tv

Daniela Vitello

Daniele Bossari riabbraccia la figlia, lacrime e commozione in diretta tv

| 03/10/2017

Buon senso, educazione e sensibilità. Sono soltanto alcuni dei valori rappresentati nella casa del “Grande Fratello Vip” da Daniele Bossari, […]

Buon senso, educazione e sensibilità. Sono soltanto alcuni dei valori rappresentati nella casa del “Grande Fratello Vip” da Daniele Bossari, le cui quotazioni per la vittoria finale salgono puntata dopo puntata.

Ieri il pubblico, attraverso il televoto, lo ha premiato con il 68% delle preferenze lasciandolo in gioco e mandando via Carmen Pietro. “Daniele, devi abbandonare la Casa”, ha detto Ilary Blasi prendendolo un po’ in giro.

In realtà era il preludio di una sorpresa che ha lasciato in lacrime l’ex conduttore di “Mistero” mettendo ancora più a nudo il suo grande cuore.

Varcata la porta rossa, Bossari si è imbattuto in un telescopio e ha udito una voce a lui molto familiare, quella della figlia Stella nata nel 2003 dalla sua relazione con Filippa Lagerback: “Ciao papi, sono io. Mi hai chiamato Stella perché da subito hai voluto che io brillassi per te e per mamma. Grazie papà, mi hai insegnato a credere nei sogni guardando il cielo. Quante volte ci siamo sdraiati insieme con la testa all’insù cercando le nostre costellazioni. Ora papà, se guardi il cielo troverai la luna e milioni di stelle, ma ce n’è una che brilla grazie al tuo amore. Sono io papà, la tua unica adorata stella che non smetterà mai di splendere per te”.

La figlia di Bossari si è materializzata e l’abbraccio con il padre è stato senza dubbio il momento più bello ed edificante di tutto il reality. “Daniele, rivedrai Stella fra un po’ di tempo… perché sei ancora un concorrente del Grande Fratello Vip”, ha comunicato Ilary Blasi.

Bossari ha afferrato la lettera che la sua Filippa gli ha fatto recapitare attraverso la figlia e a questa il conduttore si è aggrappato per tutto il resto della puntata cercando un conforto. “Mi sento solo”, ha detto in più occasioni tra le lacrime. “Non sei solo, il pubblico ti ama”, è l’opinione pressoché comune espressa dal web.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965