Adriana Volpe torna in tv...senza Magalli: "Capitolo chiuso, l'ho querelato" - Perizona Magazine

Adriana Volpe torna in tv…senza Magalli: “Capitolo chiuso, l’ho querelato”

Daniela Vitello

Adriana Volpe torna in tv…senza Magalli: “Capitolo chiuso, l’ho querelato”

| 22/09/2017

Dopo l’addio a “I Fatti Vostri” e a Giancarlo Magalli, Adriana Volpe si appresta a tornare in tv con “Mezzogiorno […]

Dopo l’addio a “I Fatti Vostri” e a Giancarlo Magalli, Adriana Volpe si appresta a tornare in tv con “Mezzogiorno in Famiglia” la cui prima puntata andrà in onda sabato 23 settembre.

“Sono felice di aver chiuso un capitolo e di ricominciare con un gruppo di lavoro che conosco e stimo – spiega in un’intervista rilasciata a “Diva e Donna” – Il maestro Mazza lo conosco dal mio primo programma, Scommettiamo che…?, e Massimiliano Ossini è un ragazzo che adoro, per bene e bello come il sole. Dopo quello che ho vissuto lavorare accanto a una persona come lui è una gioia. Poi ritrovo Paolo Fox, a cui voglio un gran bene, si è dimostrato un vero amico”.

La Volpe commenta anche le voci di una tensione con Manila Nazzaro, ex conduttrice di “Mezzogiorno in Famiglia”: “Lei si aspettava di prendere il mio posto a I fatti vostri e, non avendolo avuto, ha manifestato il suo disagio, ma non c’entro nulla”.

E riguardo a Giancarlo Magalli dice: “Finalmente le nostre strade si sono divise, personalmente e professionalmente per me è un capitolo chiuso”.

In un ‘intervista rilasciata al programma radiofonico “Un giorno da pecora”, Adriana Volpe dichiara di non sapere perchè il rapporto con Magalli non sia mai decollato. “Forse perché facevo troppo in quella trasmissione? – ipotizza – Mi spiace, ma ricordo ancora le sue parole in un’intervista, rilasciata a gennaio 2017, in cui diceva, tra l’altro, che in tv le donne spesso lavorano non tanto perché brave ma perché belle ed un po’ raccomandate. Una frase così è generica, si riferisce anche ad altre donne. Se l’ho querelato? Sì, certo che l’ho querelato. Ora la giustizia farà il suo corso, ma vorrei guardare avanti, siamo due professionisti. Se siamo rimasti amici? Anche no…”.

Cosa pensa della sua sostituta Laura Forgia? “L’ho vista, ormai il programma è condotto esclusivamente da Giancarlo. Laura Forgia, come hanno detto in un’intervista, non avrà rubriche ed interverrà quando deciderà Magalli. Le sue qualità positive? È un grande autore e ha la battuta caustica pronta, che è un valore aggiunto”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965