Morandi: "Quando sono caduto dal palco a Palermo mi sono arrabbiato con Rovazzi” - Perizona Magazine

Morandi: “Quando sono caduto dal palco a Palermo mi sono arrabbiato con Rovazzi”

Daniela Vitello

Morandi: “Quando sono caduto dal palco a Palermo mi sono arrabbiato con Rovazzi”

| 20/09/2017

Ospite di “Verissimo” Gianni Morandi rievoca il piccolo incidente di cui è rimasto vittima lo scorso giugno durante il concerto […]

Ospite di “Verissimo” Gianni Morandi rievoca il piccolo incidente di cui è rimasto vittima lo scorso giugno durante il concerto di Radio Italia a Palermo. Il cantante è volato giù dal palco mentre cantava “Volare” in coppia con Fabio Rovazzi.

“Sono caduto nel vuoto – racconta – Soltanto due mesi prima, durante le riprese della fiction ‘L’isola di Pietro’, ero caduto in un prato e mi ero rotto due costole e avevamo sospeso la lavorazione per un mese. E invece qui son caduto da un metro e mezzo e non mi son fatto niente, neanche un livido. Tanto che risalgo subito. Poi vedo quei due che continuano a cantare e dico ‘ma non ve ne frega niente?’. Mi sono arrabbiato con Rovazzi… gli ho detto che quella sera mi aveva mollato lì! Ha continuato a cantare come se nulla fosse”.

Nella medesima intervista Morandi parla della moglie Anna Dan e del loro incontro: “La prima volta mi ha dato il numero di telefono sbagliato, ma sapevo dove lavorava, ho bussato… Tanto a Bologna ero in famiglia. E’ una donna positiva, sempre sorridente. La amo molto, sono 23 anni che stiamo insieme e non sembra che sia passato tanto tempo”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965