Marina Ripa di Meana, che rissa! "Mi hanno spintonata, io ho spaccato una bottiglia" - Perizona Magazine

Marina Ripa di Meana, che rissa! “Mi hanno spintonata, io ho spaccato una bottiglia”

Daniela Vitello

Marina Ripa di Meana, che rissa! “Mi hanno spintonata, io ho spaccato una bottiglia”

| 05/09/2017

Nottata movimentata per Marina Ripa di Meana. Dopo aver presentato il suo libro “Colazione al Grand Hotel” a Brienza, in […]

Nottata movimentata per Marina Ripa di Meana. Dopo aver presentato il suo libro “Colazione al Grand Hotel” a Brienza, in provincia di Salerno, la 76enne si è ritirata in hotel in cerca della quiete necessaria per dormire e sottoporsi alle sue cure chemioterapiche. Niente di più difficile a causa dei rumori provenienti dal giardino dell’albergo dove era in corso un ricevimento nuziale.

Marina Ripa di Meana racconta quanto accaduto a “Dagospia”: “Dopo ore di schiamazzi per via di un matrimonio che andava avanti dalle tre del pomeriggio – a mezzanotte passata ancora suonavano -, dopo ripetute telefonate con l’albergatore e non avendo avuto esito se non una cornetta sbattuta in faccia, sono scesa dalla camera per far smettere la musica. Nessuno mi ha preso in considerazione, a quel punto ho preso una bottiglia e l’ho sbattuta sopra la cassa acustica dell’orchestra. A quel punto mi hanno preso di forza e con minacce pesantissime mi hanno trascinato fino all’ascensore con spintoni e nuove minacce. La bella nottata si è conclusa con urla e minacce sotto la mia finestra della camera’’.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965