Bianca Balti: "Felice di aver condiviso il mio giorno più bello con le mie bambine" - Perizona Magazine

Bianca Balti: “Felice di aver condiviso il mio giorno più bello con le mie bambine”

Daniela Vitello

Bianca Balti: “Felice di aver condiviso il mio giorno più bello con le mie bambine”

| 16/08/2017

Lo scorso 1 agosto Bianca Balti ha impalmato in un ranch californiano Matthew McRae, conosciuto nel 2014 a Marbella. Dalla […]

Lo scorso 1 agosto Bianca Balti ha impalmato in un ranch californiano Matthew McRae, conosciuto nel 2014 a Marbella. Dalla loro unione è nata Mia, che è andata ad aggiungersi a Matilde, nata dalla relazione tra la top model e il fotografo di moda Christian Lucidi.

Quello celebrato in California, più che un matrimonio, è stato una celebrazione dei voti scambiati 365 giorni prima. I due, infatti, si erano sposati a Fullerton Courthouse il 1 agosto 2016 e un anno dopo hanno deciso di rinnovare la promessa.

“So che non è nella tradizione rinnovare i voti vestiti in bianco, quando hai già figli. Ma… a chi importa! – scrive la sposa su Instagram – La vita, per noi, è celebrare la bellezza e l’amore quando abbiamo voglia! Quando è giusto! Sono molto grata di aver condiviso questo giorno speciale con le mie bambine. Si sono divertite e lo ricorderanno per sempre!”.

La musa di Dolce & Gabbana pubblica sui social una serie di scatti del suo giorno più bello e ringrazia “Vogue” per il servizio fotografico di Marco Tassinari. Al magazine racconta anche come è stata scelta la location: “Un giorno siamo stati al Ranch, e sapevo che era il posto perfetto. La location è unica, in un bellissimo canyon. Volevo essere a Laguna, ma non volevo un ‘matrimonio in spiaggia’. È stato stupefacente, ma non pretenzioso. Esattamente come descriverei il nostro amore”.

Quindi la supermodel 32enne, originaria di Lodi, racconta la scelta dell’abito firmato da Dolce & Gabbana e dei gioielli: gli orecchini di zaffiro regalati dalla madre e nei capelli una spilla lasciatale dalla nonna. L’Ave Maria di Schubert per aprire la cerimonia, lo scambio degli anelli in diamanti di Cartier, fino al discorso della primogenita Matilde e alle danze. “Non vedevo l’ora di ballare!”, dice.

LEGGI ANCHE: Bianca Balti si è sposata, nozze in salsa siciliana in un ranch della California

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965