Bianca Balti si è sposata, nozze in salsa siciliana in un ranch della California - Perizona Magazine

Bianca Balti si è sposata, nozze in salsa siciliana in un ranch della California

Daniela Vitello

Bianca Balti si è sposata, nozze in salsa siciliana in un ranch della California

| 02/08/2017

Bianca Balti ha sposato Matthew McRae, padre della sua secondogenita Mia (la prima figlia Matilde è nata dalla relazione con […]

Bianca Balti ha sposato Matthew McRae, padre della sua secondogenita Mia (la prima figlia Matilde è nata dalla relazione con il fotografo di moda Christian Lucidi, ndr.). Il sì è stato pronunciato con rito civile in un ranch in California.

Trentadue anni, originaria di Lodi, la supemodel ha indossato un romantico abito bianco, ricamato in pizzo stile impero, firmato Dolce & Gabbana. Stessa griffe per l’abito di McRae.

Capelli raccolti, un filo di trucco e un grosso bouquet completavano la mise della sposa che è apparsa raggiante. “Il miglior giorno di sempre”, ha cinguettato sui social dopo il sì.

Per il ricevimento, svolto sotto un grande albero addobbato con limoni e luci, la Balti ha scelto di portare un po’ di Sicilia in America. Oltre che come addobbi, i limoni sono stati utilizzati anche segnaposto e come decorazione della torta insieme ad arance e mandarini.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965