Roberta Bruzzone si è sposata, le foto del sì sulla spiaggia di Fregene - Perizona Magazine

Roberta Bruzzone si è sposata, le foto del sì sulla spiaggia di Fregene

Daniela Vitello

Roberta Bruzzone si è sposata, le foto del sì sulla spiaggia di Fregene

| 02/07/2017

Lo scorso 30 giugno Roberta Bruzzone ha sposato Massimo Marino, funzionario di Polizia da poco rientrato da una missione a […]

Lo scorso 30 giugno Roberta Bruzzone ha sposato Massimo Marino, funzionario di Polizia da poco rientrato da una missione a Kabul durata due anni. Le nozze sono state celebrate con rito civile sulla spiaggia di Fregene.

La nota criminologa ha condiviso sul suo profilo Facebook alcuni scatti del suo giorno più bello. Poche ore prima di pronunciare il sì, la Bruzzone ha speso parole d’amore per il suo quasi marito: “…E venne il giorno…più importante della mia vita…sposo l’uomo più incredibile che abbia mai incontrato, l’unico che abbia mai amato davvero e senza limiti….due anni in Afganistan ci hanno unito in maniera inscindibile…ci hanno forgiato e reso in grado di affrontare qualsiasi difficoltà…insieme…per tutta la vita…gli errori del passato si sono dissolti come neve al sole…esisti solo tu…solo NOI… Massimo Marino tu sei l’unico capace di sorprendermi ogni giorno…in grado di cancellare con un sorriso il peso delle giornate più complicate che mi riserva la mia adorata professione…sono felice come mai sono stata…come mai avrei sperato di poter essere…e domani, insieme a te e a tutti i nostri amici più cari, celebreremo il nostro amore in maniera unica e speciale…ti amo…e ti amerò fino all’ultimo giorno della mia vita…un grazie speciale a tutti voi per il grande affetto che mi dimostrate sempre!!!”.

Come da lei stessa annunciato in un’intervista al settimanale “Gente”, adesso per la bionda criminologa si profila un lungo stop che durerà sino a settembre: “Mi aspetta un viaggio di nozze a tappe in giro per l’Italia. E poi insieme con Massimo alle Hawaii a fare kitesurf: laggiù tra le palme di Maui abbiamo fatto la nostra prima fuga d’amore da fidanzati. Ci torniamo da marito e moglie”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965