Federica Panicucci, smacco a Barbara D’Urso: al suo party c’è Berlusconi

0 Commenti 4.045 volte
clicca sull'immagine per vedere la gallery

Dopo una stagione televisiva un po’ sottotono alla guida di “Mattino Cinque”, a Federica Panicucci è bastata una serata mondana per prendersi la sua rivincita. Come racconta “Dagospia”, alla festa di fine produzione della trasmissione mattutina di Canale 5 si è presentato niente poco di meno che Silvio Berlusconi scortato dalla fidanzata Francesca Pascale. La Panicucci ha fatto i salti di gioia, anche perchè l’ex presidente del Consiglio ha premiato lei dopo aver snobbato la sua rivale Barbara D’Urso che ha dovuto incassare l’assenza del Cavaliere sia al party di fine stagione che a quello per i suoi 60 anni.

“La presenza di Berlusconi all’evento privato per la bionda conduttrice era un monito e un avvertimento preciso, rivolto ad un’altra primadonna del Biscione: la sua nemica giurata Barbarella D’Urso. Non è un mistero che Federica soffra da sempre lo strapotere di Carmelita in Mediaset”, svela la penna di “Dagospia” Alberto Dandolo. “Durante il party (svolto nell’appartamento privato della conduttrice, ndr.) il Cavaliere ha fatto come al solito lo splendido con tutti: barzellette, canzoni e racconti di aneddoti surreali. Accanto a lui una sempre più potente Francescona Pascale di verde vestita”, si legge ancora su “Dagospia”.

Tra gli ospiti Alba Parietti, Claudio Brachino, Mauro Crippa, Paolo Giordano, Maria Rita Parsi, Licia Ronzulli, Valerio Merola, Emanuela Tittocchia e Daniela Martani.

“Averla a cena a casa mia Presidente, è stato un regalo bellissimo”, ha cinguettato Federica Panicucci condividendo su Instagram alcuni scatti della festa.

di Daniela Vitello 19 giugno 2017


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *