Giletti choc nell'ultima puntata de "L'Arena": "Ho dato molto alla Rai ma..." - Perizona Magazine

Giletti choc nell’ultima puntata de “L’Arena”: “Ho dato molto alla Rai ma…”

Daniela Vitello

Giletti choc nell’ultima puntata de “L’Arena”: “Ho dato molto alla Rai ma…”

| 15/05/2017

Massimo Giletti ha chiuso la stagione de “L’Arena” tra frecciatine e dichiarazioni che gettano un’ombra sul suo futuro in Rai.

“Noi, lo sapete, abbiamo un percorso che è stato di anni di successi – ha detto il conduttore a inizio puntata – Io qua, in quest’azienda, sono rimasto tantissimi anni. Questa ultima puntata dell’Arena lascia aperto un futuro mio personale che, per correttezza, vi dico, non so dove mi porterà il prossimo anno. Io ho dato molto a questa azienda, ho sempre creduto nella forza della Rai ma quello che è successo negli ultimi mesi mi ha lasciato un po’ perplesso. Il rispetto che ho per voi, comunque, è la cosa più bella che ho avuto in questi anni, che veramente mi fa piacere perché avere quattro milioni di spettatori ogni anno, tutte le puntate, sempre, che ti seguono vuol dire che abbiamo creato un gruppo di lavoro di cui la Rai dovrebbe essere orgogliosa, perché è capace di fare successi anche quelle rare volte in cui ci hanno fatti andare in prima serata”.

Durante l’intervista ad Antonella Clerici, il presentatore ha lanciato qualche frecciatina a “mamma Rai”. “Un tempo avevano molta fiducia in noi i dirigenti, adesso un po’ meno”, ha dichiarato. Per poi aggiungere: “Fai fatica a guidare una macchina che va veloce e in cui ci sono altre persone con te, ma a un certo punto rimpiangi la lentezza”.

Infine, congedandosi dal suo pubblico, ha detto: “Arrivederci al prossimo anno, chissà quando chissà dove”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965