Gloria Guida, l'ex bomba sexy del cinema italiano riappare in tv - Perizona Magazine

Gloria Guida, l’ex bomba sexy del cinema italiano riappare in tv

Daniela Vitello

Gloria Guida, l’ex bomba sexy del cinema italiano riappare in tv

| 10/04/2017

Ospite di “Domenica Live”, Gloria Guida – icona sexy del cinema anni ’70 – parla della sua vita privata. L’ex attrice, che nell’immaginario collettivo resta legata alla figura della liceale a tratti candida e a tratti maliziosa, è accompagnata in studio dalla figlia Guendalina, nata dal matrimonio con Johnny Dorelli, e dalla nipotina Ginevra.

La Guida, che oggi ha 61 anni, ripercorre gli anni (ben 38, ndr.) trascorsi al fianco di Johnny Dorelli: “Mi fa arrabbiare ogni tanto, è bello tosto, ma come dice Ginevra è simpatico. Non è un papà semplice, è stato abbastanza severo. Io sono stata più leggera. Forse l’unico schiaffo gliel’ho dato io”.

Barbara D’Urso manda in onda il primo provino di una giovanissima Gloria Guida, aspirante cantante. Nella clip c’è anche il suo futuro marito. “All’epoca non ci conoscevamo – spiega – l’ho incontrato nuovamente poi anni dopo”. I due sono stati legati per tanti anni da un rapporto di lavoro. Solo molto tempo dopo è scoccata la scintilla dell’amore. “Ci siamo sposati due volte – racconta l’ex attrice – Nel 1991, il matrimonio civile. Il 2001, quello in chiesa. Questo lo volevo io, ci tenevo molto, siamo andati all’altare il giorno di Natale”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965