La moglie di Bonolis al bancomat: "Che ci faccio con 30 euro?" - Perizona Magazine

La moglie di Bonolis al bancomat: “Che ci faccio con 30 euro?”

Daniela Vitello

La moglie di Bonolis al bancomat: “Che ci faccio con 30 euro?”

| 09/03/2017

“Che ci faccio con 30 euro? Voi politically correct siete proprio falsi…”. Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, parla con Alessandro Boero mentre preleva del denaro al bancomat di Cortina d’Ampezzo. Il tutto in video condiviso sui social.

La donna risponde ad una provocazione dell’amico che le chiede di prelevare quella cifra per abituarsi a vivere con poco al fine di una sua ipotetica partecipazione all’adventure game “Pechino Express”.

Ma Lady Bonolis sembra scettica e commenta: “È tutto falso, non si può vivere con un euro e mezzo al giorno e poi a ‘Pechino Express’ ci vanno quelli così…”.

L’aria un po’ snob della Bruganelli ha indignato la rete e il video è stato ripreso da alcuni quotidiani e siti internet che lo hanno bollato come la seconda gaffe della donna dopo quella della foto della sua famiglia che andava in vacanza a Formentera a bordo di un jet privato.

Immediata la reazione della Bruganelli che ha affidato la sua replica ad un post condiviso su Instagram: “Ma quale gaffe???!!!?? Quale partenza?!?!?! Ma perché non vi preoccupate dei ponti che crollano, cavolo???? #ironia #relaxtime #familytrip #gag #scherzi #30eurounasettimana #tuttimoralistisono #coniphone7”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965