Caterina Balivo è incinta: secondo figlio in arrivo - Perizona Magazine

Caterina Balivo è incinta: secondo figlio in arrivo

Daniela Vitello

Caterina Balivo è incinta: secondo figlio in arrivo

| 09/03/2017

Caterina Balivo sarebbe incinta. A rivelarlo in esclusiva è “Oggi”. Il settimanale aggiunge che il secondogenito della conduttrice di “Detto Fatto” e  del manager finanziario Guido Maria Brera sposato a Capri nel 2014 nascerà in estate. Il primo figlio della coppia, Guido Alberto, è nato nel 2012.

Qualche tempo fa, la Balivo ha rivelato in un’intervista al “Corriere della Sera” di aver vissuto il dramma di un aborto. “Quando ho perso il bambino, al terzo mese, sono stata malissimo – ha raccontato – Ma dovevo comunque andare in video, avevo le mie responsabilità. Non ne ho parlato nemmeno a mia madre e mi sono imposta di andare avanti. Ma ho capito di aver sbagliato: il dolore se non lo elabori non lo superi…Non ho più voluto nemmeno tentare di rimanere incinta, per paura. Forse le cose solo adesso stanno iniziando a cambiare. Comunque sia, ho imparato una lezione importante: ora so che è giusto prendersi del tempo anche per stare male”.

Dopo l’indiscrezione lanciata da “Oggi”, la conduttrice napoletana ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae mentre mostra le dita a forma di V, facendo il simbolo della vittoria. In tanti hanno considerato il gesto come una conferma della nuova gravidanza.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965