Sanremo, Maria De Filippi conferma: “Sarò sul palco dell’Ariston con Carlo Conti”

0 Commenti 2.699 volte
clicca sull'immagine per vedere la gallery

E’ stato ribattezzato il “patto dell’Ariston”. E’ l’accordo raggiunto dopo una trattativa durata un anno che stabilisce che sarà Maria De Filippi ad affiancare Carlo Conti  in occasione della 67esima edizione del Festival di Sanremo in programma dal 7 all’11 febbraio 2017.

Dopo mesi di rumors, adesso è ufficiale. Ad annunciarlo è la stessa Maria De Filippi dalle pagine di “Chi” nel numero in edicola domani. “Caro Carlo, accetto il tuo invito, sarò a Sanremo”, sono le parole pronunciate dalla regina della tv dopo aver avuto il via libera dal suo editore Pier Silvio Berlusconi.

Il volto di punta del Biscione racconta la telefonata ricevuta da Carlo Conti. “Un attimo, ci penso”, disse prima di chiedere un parere al suo consigliere più fidato, il marito Maurizio Costanzo. “Vai, buttati, e che sarà mai?”, è stata la risposta del consorte.

Domani è in programma la prima conferenza stampa pre-festival.

AGGIORNAMENTO

Attraverso il suo ufficio stampa, Maria De Filippi smentisce i contenuti riportati sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, ma non la sua presenza al Festival.

“Alfonso Signorini è sicuramente un grande direttore di giornale - recita la nota – perché riesce, attribuendomi una conversazione immaginaria tra me e Carlo Conti peraltro mai avvenuta e tantomeno mai dichiarata al giornalista di Chi,  ad anticipare un ipotetico sì alla mia presenza a Sanremo. Domani ci sarà la conferenza stampa di Sanremo e se sarò presente al Festival sarò presente lì e le conversazioni non saranno più immaginarie ma reali. Complimentandomi con Signorini gli auguro grandi vendite per lui e la Mondadori grazie a questo scoop immaginario e suggestivo”.

Anche Giancarlo Leone dice la sua su Twitter: “Avviso ai naviganti della riviera. L’intervista di Maria De Filippi a Chi è un fake”. A rispondergli, sempre attraverso un tweet, è Gabriele Parpiglia – giornalista di “Chi” e collaboratore della Fascino di Maria De Filippi in alcuni programmi realizzati per Mediaset: “Busta aperta. Saluti e buona conferenza. Evviva Sanremo”.

di Daniela Vitello 10 gennaio 2017


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *