Tina Cipollari, l'intervista choc: "Voglio cambiare marito" - Perizona Magazine

Tina Cipollari, l’intervista choc: “Voglio cambiare marito”

Daniela Vitello

Tina Cipollari, l’intervista choc: “Voglio cambiare marito”

| 10/01/2017

Intervistata dal settimanale “Vero”, Tina Cipollari svela i buoni propositi per il 2017. In cima alla lista, a sorpresa, c’è il desiderio di “cambiare marito”. Nel 2005 la donna ha sposato Chicco Nalli, da cui ha avuto tre figli. In passato, la coppia è stata data più volte sul punto di scoppiare.

L’opinionista di “Uomini e Donne”, ex concorrente di “Pechino Express”, comincia con l’elencare al magazine i difetti del consorte.

“Cambierei mio marito – dichiara – Oppure per non fare troppa fatica, non cambierei nulla, lo lascerei esattamente com’è, ma a un’altra. Cade sempre dalle nuvole. Non mi ascolta, è questo il problema. Magari mentre parliamo mi dà anche ragione e mi dice di aver capito ciò che gli ho raccontato, poi però il suo comportamento dimostra che non mi ha affatto ascoltata”.

“Ecco tra i miei buoni propositi per questo nuovo anno, quello che metto in cima alla lista è proprio quello di cambiare marito”, sentenzia la Cipollari.

LE NOTIZIE DI

ROMA

Roma, fermato un 21enne per gli spari contro due attivisti Anpi il 25 aprile

L'indagine dei pm della Capitale guidati da Francesco Lo Voi
Copyright © 2026

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965