Paolo Fox, le previsioni 2017 segno per segno (con grafici) - Perizona Magazine

Paolo Fox, le previsioni 2017 segno per segno (con grafici)

Daniela Vitello

Paolo Fox, le previsioni 2017 segno per segno (con grafici)

| 02/01/2017

Nessuno tocchi Paolo Fox. Il tanto atteso oroscopo 2017, firmato dal guru delle previsioni, non è andato in onda ieri mattina per lasciare spazio ad uno speciale dedicato alla strage di Istanbul.

Più di un telespettatore ha storto il naso davanti alla decisione della Rai di sopprimere la puntata di “Mezzogiorno in Famiglia” all’interno della quale Fox avrebbe dovuto illustrare le previsioni segno per segno.

“Va bene che è una cosa grave – ha scritto un utente su Facebook –ma con tutti i canali, proprio ‘Mezzogiorno in Famiglia’ doveva saltare?”. “Aspettiamo una vita per pter vedere Mezzogiorno in famiglia il primo gennaio – gli fa eco un altro – e questo è il risultato”.

Preso atto del malcontento generale, l’azienda di viale Mazzini ha deciso di mandare in onda oggi alle 11 la puntata di ieri. Stavolta è andata male al programma “I Fatti Vostri” cancellato per far spazio a Fox.

Ecco le previsioni segno per segno:

ARIETE. Gli ultimi mesi del 2016 sono stati un po’ pesanti per questioni di carattere legale e qualcuno ha dovuto anche discutere con un capo o un collega. L’inizio del 2017 non sarà diverso, ma poi sono in arrivo grandi cambiamenti e novità circa la casa (magari un trasferimento) e per le persone che avete attorno. A rincuorarvi il lungo transito di Venere a partire da febbraio: da un lato fa partire nuovi amori e dall’altra può chiudere tutte le situazioni che non valgono più. Tempo di dispute e chiarimenti nella prima parte dell’anno e il cielo più bello è a maggio-giugno-luglio. Un anno di lotta, di incontri e di cambiamenti ma ne uscirete vincenti.

Amore: i mesi migliori aprile, maggio, dicembre

Lavoro: picchi ad ottobre e dicembre

Fortuna: in ripresa da marzo e buon successo dicembre

TORO. Occhio all’estratto conto perché avete avuto molte spese o pochi guadagni negli ultimi mesi. Giocate soprattutto nei primi mesi perché da ottobre Giove chiede il rispetto delle regole quindi mettete a posto i conti e regolarizzate alcuni contratti. Aprile maggio e giugno mesi importanti anche per i sentimenti, però a fine anno purtroppo dovrete fare dei tagli sia nelle relazioni sia al lavoro. Se avete una storia d’amore in crisi chiarite entro l’estate perché da ottobre potrete avere qualche ulteriore difficoltà. Un anno per un buon recupero psicoficsico e favorevole per nuovi incontri, soprattutto per chi è solo.

Amore: bene aprile, maggio e giugno e qualche problema verso fine anno

Lavoro: con le finanze sistemerete bene le cose nei primi mesi ma verso la fine arriverà qualche difficoltà

Fortuna: fino a giugno bene, poi un po’ in calo

GEMELLI. Pazientate perché Saturno in opposizione nel 2016 ha rallentato la realizzazione di alcuni vostri progetti provocando rabbia, ma nel 2017 potrete rifarvi e rilanciarvi. Primavera ed estate porteranno conferme lavorative. Gennaio invece sarà un mese pesante per l’amore e se avete un blocco a febbraio Venere vi aiuterà. Se negli ultimi mesi siete stati in ansia per una persona cara, solo per le coppie molto in crisi i primi mesi dell’anno potranno provocare molto disagio sentimentale. Entro maggio-giugno si taglieranno molti legami inutili.

Amore: aprile, maggio, giugno bene

Lavoro: a marzo, aprile, maggio vi farete buoni contatti

Fortuna: buon momento tra aprile e luglio

CANCRO. Questo segno è molto amareggiato, gli ultimi mesi del 2016 sono stati difficili e dall’estate avete perso il riferimento di una persona amata o un famigliare (in senso lato, anche un amico o un collega). Nella prima parte dell’anno permarranno le incertezze sul lavoro e nelle relazioni. Agite solo nella seconda parte dell’anno, da giugno. E poi ottobre, novembre e dicembre saranno spettacolari, vi rifarete. In particolare dal 17 novembre inizierà il vostro periodo d’oro.

Amore: anno in salita con dispute all’inizio e un’estate sottotono

Lavoro: fino a giugno in tensione ma da giugno le cose andranno meglio

Fortuna: giugno e luglio bene e un’ottima chiusura di anno

LEONE. Un anno quasi senza ostacoli, anche se conta molto l’ascendente: c’è una grande voglia di rivalsa. Può voler dire sia situazioni belle che anche più spiacevoli come la chiusura di un rapporto che vi fa stare male, che però vi libererà di un peso. Bellissimo Saturno e ottimo Giove almeno fino a ottobre e la stagione importante parte subito: dal 14 al 31 marzo i sentimenti si rafforzeranno e la parte centrale dell’anno la migliore anche per lavoro.

Amore: febbraio, marzo e aprile buoni, magari per un nuovo amore. Non benissimo a fine anno

Lavoro: fino ad agosto bene

Fortuna: bene i primi sei mesi dell’anno

VERGINE. La vostra vita sembra un puzzle da completare, siete in attesa di risposte. Sarà però un anno clamoroso dall’autunno. Fate valere le vostre qualità: da giugno arriva un grande cielo, da agosto arrivano proposte interessanti. Gennaio è un mese triste, siete vittime di ansie ma qualcuno si accorgerà di voi. Picco in amore a giugno, mese ideale anche per sposarsi e convivere, ma l’estate favorisce anche l’autunno e così potreste programmare il matrimonio fuori stagione, ad ottobre.

Amore e lavoro: ottima l’ultima parte dell’anno

Fortuna: grande svolta a maggio e luglio e a fine anno

BILANCIA. L’anno delle grandi novità, uno dei segni maggiormente favoriti. Ha più mesi positivi a disposizione ma bisogna rimboccarsi le maniche. Dovrete smuovere certi equilibri e tra febbraio marzo e aprile risolvere dispute con un ex o questioni legali ancora aperte. Seconda parte dell’anno importante, a giugno e luglio arriveranno conferme sul lavoro perché molti bilancia da fine 2016 hanno cambiato attività e tutto si sta muovendo nelle loro vite.

Amore: incontri nuovi a giugno, luglio e agosto incontri e nell’ultima parte dell’anno

Lavoro: conferme dall’estate in poi

Fortuna: bassi all’inizio ma poi ad ottobre alcune occasioni

SCORPIONE. Bella condizione planetaria a gennaio, bene per amicizie e amori. Rimettete in sesto il vostro fisico perché avete avuto dei problemi negli ultimi mesi del 2016, ma sono finite le angustie del passato. Dopo separazioni e problemi adesso siete più forti e vi aspetta una fine dell’anno molto importante. Grande cielo per chi vuole avere figli. Autunno da combattenti, ma da vincitori.

Amore: d’estate verrà messo in discussione ma ci sarà un recupero a fine anno

Lavoro: fino a maggio tante cose da fare e poche da dire, ma dal 21 giugno bene

Fortuna: una grande occasione il 16 giugno

SAGITTARIO. Saturno nel segno non è un pianeta privativo ma delle grandi occasioni. A molti sarà capitato di iniziare percorsi di lavoro faticosi, magari avete ricominciato da zero. Voi avete avuto un problema in estate o a dicembre ma da febbraio e nell’ultima parte dell’anno vi rimetterete in gioco. A giugno e luglio nuovi incontri sentimentali.

Amore: bene da maggio ad agosto e poi novembre e dicembre

Lavoro: da agosto in poi si va crescendo

Fortuna: giorni “magici” il 12 maggio e 7-8 settembre

CAPRICORNO. La prima parte dell’anno ci sarà una ricostruzione, tra ottobre e dicembre qualcuno ha cambiato lavoro. Alcuni progetti però prima di aprile-maggio potrebbero non essere gestibili ma la grande fortuna arriva nella seconda parte dell’anno. In amore invece tra febbraio e maggio converrà occuparsi del partner con più attenzione.

Amore: così così fino a giugno e poi bene fino a fine anno

Lavoro: dal 17 agosto novità sul lavoro

Fortuna: ottimo giorno il 19 aprile, sfortuna a novembre

ACQUARIO. I creativi, la follia dell’Acquario però sarà più contenuta porterà a scelte più oculate. I primi mesi dell’anno quelli giusti per investimenti e farsi notare. A marzo e aprile ottime occasioni a livello professionale ma sul finire di anno attenzione alle distrazioni, perché l’Acquario ha molte idee ma poi si perde nei particolari. Durante l’estate bel cielo dell’amore e chi si vuole sposare lo faccia al più presto perché poi la fine d’anno è in calo.

Amore: novità fino a marzo e poi dall’estate si mette la testa a posto

Lavoro: fine d’anno in calo

Fortuna: ad agosto si ricucirà uno strappo e ci sarà un incontro importante

PESCI. I Pesci hanno bisogno di accettazione, vogliono essere amati e confermati. A gennaio e febbraio buone proposte e la parte più bella dell’anno sarà tra settembre e dicembre con grandi novità: l’autunno sarà un trampolino di lancio per due o tre anni di forza. L’anno inizia con qualche dubbio ma finisce in grande stile.

Amore: a febbraio si ritrova l’amore, anno di rinnovamento

Lavoro: dal 6 al 25 luglio ci sarà un’ottima occasione

Fortuna: ottimi incontri da giugno ed emozioni

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965