"Magalli chi?", "L’alzheimer è una brutta bestia": è guerra tra il conduttore e l'ex ballerina - Perizona Magazine

“Magalli chi?”, “L’alzheimer è una brutta bestia”: è guerra tra il conduttore e l’ex ballerina

Daniela Vitello

“Magalli chi?”, “L’alzheimer è una brutta bestia”: è guerra tra il conduttore e l’ex ballerina

| 06/12/2016

Dopo la polemica seguita alla messa in onda dello show “Nemicamatissima” e alle frecciatine lanciate a Lorella Cuccarini, Heather Parisi è protagonista di un botta e risposta a distanza con Giancarlo Magalli.

All’ex ballerina non sono probabilmente piaciute alcune recenti dichiarazioni del conduttore. “Ho avuto tante partner nella mia carriera, sono sempre andato d’accordo con tutte – aveva svelato Magalli – Le uniche tre con cui non sono andato d’accordo sono la Falchi, la Parisi e la Volpe ma per motivi diversi. La Parisi era capricciosa, arrivava tardi e faceva come le pare; ho sempre detto, però, che quando lavorava era di una bravura che le si perdonava tutto”.

Interpellata da “Gay.it”, Heather Parisi aveva replicato con un “Magalli chi?”. Deluso da questa risposta, il conduttore si è quindi sfogato attraverso “Dagospia”: “La Parisi non si ricorda di me? Mi dispiace. L’alzheimer è una brutta bestia. Non vedo altra spiegazione, visto che ha lavorato un anno con me a ‘Ciao Weekend’, visto che la scelsi nonostante le molte telefonate di quelli che avevano già lavorato con lei che me lo sconsigliavano e visto che sono stato l’ultimo a farla lavorare prima che scappasse ad Hong Kong al seguito del marito latitante. Cose buone. Giancarlo Magalli”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965