"Studia di più", "Saccente": a "X Factor" è scontro tra Arisa e Agnelli (e lui lascia lo studio) - Perizona Magazine

“Studia di più”, “Saccente”: a “X Factor” è scontro tra Arisa e Agnelli (e lui lascia lo studio)

Daniela Vitello

“Studia di più”, “Saccente”: a “X Factor” è scontro tra Arisa e Agnelli (e lui lascia lo studio)

| 02/12/2016

Scintille durante il sesto live di “X Factor” tra Arisa e Manuel Agnelli. Gli animi si sono scaldati dopo l’esibizione di Gaia Gozzi. La Under di Fedez ha regalato un’intensa interpretazione di “Let it go” di James Bay che ha diviso i due giudici.

“Coraggiosa, aspettavo di sentirti sfumata, molto brava”, ha commentato Agnelli manifestando il proprio apprezzamento. La cantante lucana, invece, ha ammesso di non conoscere il brano: “Hai una vocalità perfetta e misurata, non conoscevo questo pezzo, pensavo che fosse Let it be ma il ritornello non è arrivato, vorrei sentirti di più nelle cose che conosco”.

“Allora studia di più, Arisa. Il pubblico può permettersi di non conoscere o ignorare dei pezzi, un giudice no”, ha rilevato il leader degli Afterhours.

 “L’ignoranza è solo di chi pensa di saperne di più”, ha replicato Arisa. Ma Agnelli è stato implacabile: “Un giudice di X Factor non può dire con arroganza ‘non conosco e allora non mi esprimo’”. “Sei proprio saccente”, ha controbattuto la cantante.

Lo scontro è proseguito durante l’Extra Factor. Arisa ha accusato Manuel Agnelli di essere cattivo e sessista : “Agnelli si allena a insultare le donne…sta utilizzando ‘X Factor’ come palestra per esercitare il suo odio verso i più deboli. Questa sera mi sono veramente offesa”. Il leader degli Afterhours ha abbandonato lo studio.

LA LITE TRA ARISA E MANUEL AGNELLI DOPO L’ESIBIZIONE DI GAIA (VIDEO)

MANUEL AGNELLI LASCIA LO STUDIO DOPO LE PAROLE DI ARISA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965