"Mi hai tirato fuori una tet**", Barbara D'Urso 'travolta' dall'ospite focoso - Perizona Magazine

“Mi hai tirato fuori una tet**”, Barbara D’Urso ‘travolta’ dall’ospite focoso

Daniela Vitello

“Mi hai tirato fuori una tet**”, Barbara D’Urso ‘travolta’ dall’ospite focoso

| 07/11/2016

Pomeriggio turbolento a “Domenica Live”. Barbara D’Urso ha ospitato Pif che avrebbe dovuto promuovere il film “In guerra per amore” di cui è regista e protagonista, attualmente nelle sale italiane.

L’ex Iena ha dato vita ad un sketch ai limiti del trash cercando di baciare sulla bocca la conduttrice. Un’impresa che Pif tenta dal lontano 2006, all’epoca in cui l’aveva intervistata per conto de “Le Iene” cercando invano di sedurla.

“Sei proprio bona. Ma cosa devo fare per baciarti? – esordisce Pif – Poi vestita in pigiama coi tacchi sei così sexy…da anni cerco di conquistarti”.

“Ma m’hai tirato fuori una tetta, hai fatto un macello, m’hai scarmigliata tutta...- replica la D’Urso divertita – Però a te se per baciare una donna ti viene tutto questo fiatone, figuriamoci il resto. Ti devono dare un defibrillatore”.

“E’ tutto per abbassare l’Auditel di Giletti”, scherza Pif.

“Non posso baciarti, devo essere prima sicura che tu sia single. Io gli uomini che hanno fidanzate, amanti, compagne….niente non li guardo”, dice la conduttrice.

“Sono single, che cosa devo fare il certificato di singletudine?”, è la risposta di Pif che chiude promettendo alla D’Urso di ritornare per parlare del film.

GUARDA L’INTERVISTA

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965