Fenomeni paranormali in casa Vianello: "Sono Sandra e Raimondo dall'aldilà" - Perizona Magazine

Fenomeni paranormali in casa Vianello: “Sono Sandra e Raimondo dall’aldilà”

Daniela Vitello

Fenomeni paranormali in casa Vianello: “Sono Sandra e Raimondo dall’aldilà”

| 26/09/2016

A sei anni dalla scomparsa di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, “Domenica Live” torna ad ospitare la famiglia filippina che abita nella loro casa. Insieme a mamma Rosalyn ci sono anche i figli Raymond e Gianmarco. 

Com’è noto, Sandra e Raimondo non avevano figli e avevano “adottato”, seppure non legalmente, i due figli dei domestici filippini che lavoravano nella loro casa.  In base alle loro volontà testamentarie, il patrimonio dei due personaggi televisivi è stato ereditato dai filippini.

La famiglia filippina, che è stata al fianco dei Vianello fino al giorno della loro morte, è finita al centro delle polemiche (alcune alimentate dai parenti di Sandra e Raimondo, ndr.) ma ha sempre preferito glissare sull’argomento.

Le telecamere di “Domenica Live” hanno immortalato Rosalyn, Gianmarco e Raymond mentre si recano al cimitero per rendere omaggio alla zia Sandra in occasione dell’anniversario della sua morte.  Uno dei nipoti filippini racconta com’era cambiata dopo la morte di Raimondo: “Era come se lo zio andandosene avesse portato via il sorriso della zia”.

Sandra è sepolta vicino Milano, Raimondo a Roma. “Sono loro che hanno deciso così”, spiega Barbara D’Urso rispondendo a quanti in questi anni si sono chiesti perchè fossero stati sepolti in città diverse.

L’argomento si sposta dunque sui fenomeni paranormali che si verificherebbero a casa Vianello dopo la loro morte: dalla tv che si accende all’improvviso alla doccia che si apre da sola. Per la famiglia filippina si tratta di segnali che Sandra e Raimondo inviano dall’aldilà. Gianmarco racconta che “è capitato più volte di vedere passare un’ombra in salone. I miei genitori sono legati alla tradizione filippina, che è molto spirituale, e hanno subito collegato i fenomeni a zia Sandra e zio Raimondo. So che può essere difficile da credere, ma a me piace pensare che siano ancora vicino a me anche materialmente”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965