"Questa put**** ha detto il falso", Antinori insulta Barbara D'Urso in diretta tv - Perizona Magazine

“Questa put**** ha detto il falso”, Antinori insulta Barbara D’Urso in diretta tv

Daniela Vitello

“Questa put**** ha detto il falso”, Antinori insulta Barbara D’Urso in diretta tv

| 17/09/2016

Barbara D’Urso ha ospitato a “Pomeriggio Cinque” Severino Antinori, il guru della fecondazione assistita accusato di furto di ovuli ad una ragazza spagnola. In collegamento da Sabaudia dove ha l’obbligo di dimora, il famoso ginecologo – interdetto dalla professione e portato in tribunale pure dalla moglie e dalle figlie per stalking – si è lasciato sfuggire un pesante insulto apparentemente rivolto alla conduttrice.

“Ha detto il falso questa put****”, ha detto pensando di non essere in onda. La D’Urso ha strabuzzato gli occhi e ha immediatamente fulminato il suo ospite: “Io credo che non si renda conto che forse era in diretta. Infatti non doveva essere in diretta”.

Al rientro in studio, il ginecologo ha ripreso la parola :”Io mi sono fatto il carcere ingiustamente e da innocente. Per un’accusa fatta senza nessuna prova. Io non sono stato condannato signora D’Urso si ‘impari’ a fare la giornalista. La condanna si dà in Cassazione, lei ha commesso un errore. Io vi querelo”.

“E mi quereli!”, ha replicato la conduttrice costretta più volte a prendere le distanze dalle dichiarazioni di Antinori durante l’intervista.

“HA DETTO IL FALSO QUELLA PU*****” (VIDEO)

“SIGNORA D’URSO SI ‘IMPARI’ A FARE LA GIORNALISTA” (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965