Cristel Carrisi e Davor Luksic si sono sposati, l'album social del sì - Perizona Magazine

Cristel Carrisi e Davor Luksic si sono sposati, l’album social del sì

Daniela Vitello

Cristel Carrisi e Davor Luksic si sono sposati, l’album social del sì

| 04/09/2016

Nozze salentine per Cristel Carrisi che ieri pomeriggio ha impalmato il milionario cileno-croato Davor Luksic dopo quattro anni d’amore. La cerimonia si è svolta nella chiesa San Matteo di Lecce. La terzogenita di Al Bano Carrisi e Romina Power è arrivata a bordo di un’apecar addobbata a festa ed è entrata in chiesa al braccio del padre. La sposa indossava un abito bianco di tulle e pizzo disegnato dallo stilista Carlo Pignatelli con spalline, schiena scoperta, velo lunghissimo e foglie dorate tra i capelli.

Il “Quotidiano di Puglia” scrive che il popolo di Lecce, radunatosi davanti alla chiesa barocca, ha riservato una vera e propria ovazione ad Al Bano e Romina. La folla li ha accolti intonando “Nel sole”. Dopo la cerimonia, i festeggiamenti sono proseguiti nella masseria settecentesca La Mea, situata nella proprietà di Al Bano a Cellino San Marco attrezzata con luminarie e ruota panoramica per una party in grande stile durante il quale i Ricchi e Poveri hanno cantato “Sarà perchè ti amo” per gli sposi (GUARDA IL VIDEO).

Tanti gli invitati vip, da Mara Venier alla blogger Chiara Nasti, da Francesca Lodo a Laura e Lavinia Biagiotti. Grandi assenti Loredana Lecciso e Franco Carrisi, fratello di Al Bano, per ragioni non meglio precisate. La compagna di Al Bano sarebbe stata invitata all’ultimo momento, ma – come dichiarato alla vigilia dell’evento – ha deciso di farsi da parte per rispetto della sposa con la quale i rapporti sono tutt’altro che idilliaci. Presenti alle nozze le sorellastre di Cristel: Brigitta, la figlia che la Lecciso ha avuto da Fabio Cazzato, e Yasmine, nata dalla relazione con Al Bano, chiamate a fare da damigelle.

Il matrimonio è stato preceduto da un party in spiaggia svolto la sera del 2. In prima linea Mara Venier, che si è scatenata suonando le percussioni (GUARDA IL VIDEO).

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965