Lorella Cuccarini: "Alessandra Martines insopportabile, Raffaella Carrà una delusione" - Perizona Magazine

Lorella Cuccarini: “Alessandra Martines insopportabile, Raffaella Carrà una delusione”

Daniela Vitello

Lorella Cuccarini: “Alessandra Martines insopportabile, Raffaella Carrà una delusione”

| 01/08/2016

A dicembre tornerà in tv al fianco della “nemica-amica” Heather Parisi. Nell’attesa Lorella Cuccarini si toglie qualche sassolino dalla scarpa in un’intervista al “Corriere della Sera”.

A cominciare da Alessandra Martines. Anni fa, si vociferò che le sue ballerine fossero addirittura venute alle mani nei camerini. “Non era rivalità: era proprio non sopportarsi! Siamo molto diverse, e poi sua mamma stava sempre in mezzo”.

La Cuccarini non è tenera neanche nei confronti di Raffaella Carrà. Lo scorso settembre  A settembre scorso Lorella diffuse un tweet al vetriolo in cui disse  che la Carrà (che l’aveva invitata in giuria al suo “Forte forte forte”, invito però mai confermato, ndr) era stata “un’amara delusione”. “Lo è stata – ribadisce a distanza di mesi – Ma non è nello stesso novero delle altre, vere e finte. Lì sono stata male davvero. Ma è passata, non voglio parlarne più”.

Di Alba Parietti, invece, dice: “Eravamo concorrenti, ma solo in tv. Era il 1993, Baudo faceva “Domenica In” con lei ma per Sanremo chiamò me, mettendola al Dopofestival. Voleva unire i due programmi che acchiappavano tutti, io facevo “Buona domenica”. A Sanremo scrivevano che ci ignoravamo, ma se mai non l’ho salutata è perché non l’ho vista”.

Infine, si scopre, che quella con cui andava più d’accordo era proprio quella bollata per anni come sua “rivale storica”, ovvero Heather Parisi. Quanto è vera questa voce? “Da zero a 10… in passato diciamo 3 – spiega – Nel 1984 Heather, strepitosa, faceva “Fantastico”, l’anno dopo al suo posto c’ero io; è chiaro che una base per la rivalità, che pure fu montata, c’era. Poi eravamo due tipi, lei peperino, internazionale, io italiana ed ero la ragazza che tra tante ce la fa, e il Paese era pieno di storie come la mia”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965