"Ma quanto sei po***?", la risposta di Laura Pausini al fan sboccato è epica - Perizona Magazine

“Ma quanto sei po***?”, la risposta di Laura Pausini al fan sboccato è epica

Daniela Vitello

“Ma quanto sei po***?”, la risposta di Laura Pausini al fan sboccato è epica

| 20/02/2016

Altro che Gianni Morandi. La nuova regina dei social è Laura Pausini che, sulle orme del cantante di Monghidoro, si prende la briga di replicare personalmente ai messaggi dei fan.  Tra questi, si registra un commento poco signorile ad uno scatto realizzato dalla cantante 41enne per “Grazia”. 

“Ma quanto sei porca? Se fossi in Paolo ti sbatterei senza un domani”, dice un utente riferendosi al compagno della Pausini. “Ma non lo sei e quindi ti attacchi. Cordiali saluti”, replica seccamente Laura che conquista la palma di ‘nuovo idolo del web’.

Ma non è l’unica risposta epica della cantante che strappa sempre un sorriso con la sua ironia, rischiando seriamente di eclissare Morandi. “MA QUANTO SEI FIGAAAAA ? GIURO, SEI TANTA, TROPPA ROBA !!”, scrive un altro fan. “Grazie! Ma considera sempre:

– fotografo top

– truccatrice e parrucchiere top

– vestiti top

Senza questi 3 elementi come già sai, sono normalissima anche un po’ cesso a giorni”, controbatte la cantante.

Un po’ meno ironica la replica di Laura ad un utente che la invitava a vergognarsi per aver “preso 250.000 euro per Sanremo”. “Vergognati tu che ci credi ancora è stato smentito ovunque! – precisa la Pausini – Prima di offendere informati. 250 Mila euro era il totale per i 5 cantanti italiani. Fai un po’ tu i conti. E poi nessuno spiega mai che non è che sti soldi li danno a noi e noi ce li portiamo a casa! Dobbiamo pagare tutto da quello. In questo caso per me è stato un rimborso spese.. Sai cosa significa? Che non ho guadagnato nulla. Aspetto le tue scuse”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965