Matteo Cambi, dalla droga all'"Isola": "Sniffavo fino a 10 grammi di coca al giorno" - Perizona Magazine

Matteo Cambi, dalla droga all'”Isola”: “Sniffavo fino a 10 grammi di coca al giorno”

Daniela Vitello

Matteo Cambi, dalla droga all'”Isola”: “Sniffavo fino a 10 grammi di coca al giorno”

| 23/01/2016

Matteo Cambi, ex patron del brand “Guru” (quello della margherita, ndr.), si è lasciato alle spalle un passato burrascoso. Arrestato nel 2008 per bancarotta fraudolenta, era diventato schiavo della cocaina. Quei tempi, oggi, sono lontani ma l’ex enfant prodige della moda italiana li rievoca in un‘intervista che andrà in onda oggi a “Verissimo”.

“In quegli anni vivevo senza limiti – ricorda – Riuscivo a spendere fino a 200.000 euro in un week end. Spendere era una droga, come l’uso che facevo di cocaina. Negli ultimi tempi ero un drogato a tutti gli effetti, ero arrivato a sniffare dieci grammi di cocaina al giorno”. Cambi ha affrontato un lungo percorso riabilitativo che lo ha portato dire addio alla droga.

Oggi è un uomo libero e collabora con la sua ex azienda, acquisita da una multinazionale indiana. Il nome di Cambi figura tra i papabili concorrenti della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. “E’ una possibilità – ammette ai microfoni di Silvia Toffanin – La mia priorità oggi è la famiglia e il lavoro, per cui valuto anche proposte di lavoro. Se accettassi lo farei perché devo ripartire anche a livello lavorativo, per poter ridare serenità, anche da questo punto di vista, ai miei cari”.

Nel frattempo, è sbarcato su Instagram dove scrive: “Mi chiamo Matteo Cambi, ho inventato il marchio Guru (quello con la Margherita), ho bruciato la mia prima vita e ora ricomincio a vivere da cittadino libero… dopo aver attraversato l’inferno”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965