"Il colpaccio di Barbara, Arisa arrugginita, Biaggi geloso della Pedron scollacciata" - Perizona Magazine

“Il colpaccio di Barbara, Arisa arrugginita, Biaggi geloso della Pedron scollacciata”

Daniela Vitello

“Il colpaccio di Barbara, Arisa arrugginita, Biaggi geloso della Pedron scollacciata”

| 22/01/2016

Carlo Mondonico per Novella 2000 (Mondo News)

Barbara Berlusconi: affari di cuore e di famiglia

In amore Barbara Berlusconi sembra non trovare pace. La sua relazione con Lorenzo Guerrieri starebbe vivendo un momento di stallo, per non usare la parola crisi, mentre per quanto riguarda gli affari i successi non mancano. L’ultimo business di Barbara, in società con i fratelli Eleonora e Luigi, è stata un’operazione immobiliare da record.

I tre ragazzi hanno venduto per 38 milioni di euro un immobile di sei piani e 4000 metri quadrati, situato a due passi da piazza del Duomo a Milano, alla famiglia Baldassarre Monge, leader della produzione di cibo per cani e gatti.

Un bel colpo, visti i tempi, che avrebbe portato nelle casse di Bel Immobiliare, la società dei tre Berlusconi, ben 5,6 milioni di euro. L’amore può attendere.

Arisa si è arrugginita

I suoi curatori d’immagine sono disperati. Da un po’ tempo Arisa sfoggia improbabili acconciature dalla tinta “fai da te”, che la cantante s’inventa tra le mura di casa. Castana, nero corvino, biondo platino sono alcune delle tonalità esibite ultimamente, fino a domenica 17 gennaio, quando si è presentata a Domenica In con i capelli corti color “ruggine”.

Come il colore della passione che la lega a Lorenzo Zambelli. Pare che i due ora siano in crisi e che lui ne abbia abbastanza del caratterino di Arisa. E forse anche delle sue chiome multicolor.

La Pedron si scopre e Biaggi non gradisce

Eleonora Pedron è più bella che mai, tanto che avrebbe fatto arrabbiare il suo ex Max Biaggi. Domenica 17 gennaio l’ex Miss Italia si è presentata a Quelli che il calcio, su Rai2, con un abito molto scollato che ha lasciato più volte intravedere il seno, scatenando molte polemiche. In molti hanno definito troppo audace la mise della Pedron per una domenica pomeriggio in televisione. E pare che anche Biaggi, ora fidanzato con Bianca Atzei, non abbia gradito vedere la madre dei suoi figli così sexy e disinibita in Tv. A volte la gelosia dura più dell’amore.

Fedez, il rapper al “bacio”

Dimenticate Dante, Seneca, Marcel Proust, e Shakespeare. Quest’anno per celebrare San Valentino, la Perugina ha scelto Fedez. Le frasi del rapper saranno stampate nei messaggini d’amore contenuti nei celebri Baci: trenta tratte dalle sue canzoni più belle e altre dieci inedite. Oltre alle parole ci saranno stampati anche alcuni tatuaggi di Fedez, il cantante più ascoltato dai ragazzine e dalle ragazzine. Soprattutto da queste ultime, perché nei suoi brani c’è sempre tanto, tanto romanticismo.

Ivan Rota per Novella 2000 (Sussurri & Grida)

Affronto all’Incontrada

Ultimo affronto per Vanessa Incontrada. Si diceva ma mesi che la volevano al Festival di Sanremo. Nonostante le anticipazioni che la davano sul palco come sicura valletta, possiamo dirvi che Vanessa Incontrada non è mai stata contattata. Inoltre Madalina Ghenea, che, con Gabriel Garko, affiancherà Carlo Conti nella conduzione della kermesse, è molto triste: non si rassegna alla fine della sua relazione con una star come Michael Fassbender. Sarà.

Mika, Fedez e la fidanzata

Si sono conosciuti a “X-Factor”: gli inizi non sono stati facili, ma poi i due sono diventati molto amici. Stiamo parlando di Mika e Fedez, due star della musica. Si dice che ormai Fedez passi più tempo con Mika (hanno anche fatto un disco insieme) che con la fidanzata che pare non gradire questa eccessiva frequentazione. Che cosa penserà invece il fidanzato di Mika?

Lory Del Santo non si piega

Battibecco al supermercato tra Lory Del Santo e il fidanzato Marco Cucolo, freschi del successo di “The Lady 2”, la web-serie ideata, prodotta e montata dall’ormai “affermata” regista”. Davanti al banco della carne, discutevano su come preparare il filetto in agrodolce: lui ci vuole mettere solo i pinoli, lei anche l’uvetta. Inutile dirlo, ha vinto lei: Lory si spezza ma non si piega.

Così dolce così Violante

Violante Placido, che ultimamente ha vinto il premio Afrodite grazie alla sua interpretazione nella fiction di Rai Uno “Questo è il mio paese”, è un’attrice che non ama parlare della sua vita privata: da più di tre anni è legata al regista Massimiliano D’Epiro. Alcuni però dicono che sia nata una forte simpatia tra la Placido e l’attore Chris Vance, conosciuto sul set della serie televisiva “Transporter” di Luc Besson. Ma pare che l’interesse sia solo di lui.

Melissa Satta si sposa? Era ora

Una wedding planner dice di essere stata contattata da Melissa Satta per definire la cerimonia di nozze con Kevin-Prince Boateng: il matrimonio, secondo queste indiscrezioni, dovrebbe svolgersi questa estate a Venezia e, come location, sarebbe stato scelto il fastoso Palazzo Pisani Moretta.

Il bello di Manuela Arcuri

Manuela Arcuri non fa più vita mondana e in molti si chiedono come mai sia sparita: ha girato la fiction “Il Bello delle Donne, alcuni anni dopo..” dove appare anche Claudia Cardinale, ma per il resto nessun gossip. In famiglia dicono che l’attrice abbia un solo pensiero: dare una sorellina al figlio Mattia avuto dall’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco. I lavori in corso sono più che appassionati. Beati loro.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965