L'onore e il rispetto 4, Carmela muore nell'agguato alla villa di Fortebracci - Perizona Magazine

L’onore e il rispetto 4, Carmela muore nell’agguato alla villa di Fortebracci

Daniela Vitello

L’onore e il rispetto 4, Carmela muore nell’agguato alla villa di Fortebracci

| 06/10/2015

“Lascio con dispiacere questo ruolo. Carmela fa parte di me, le sono molto affezionata, sono cresciuta con questo personaggio e spero che abbia lasciato anche in voi grandi emozioni. Ci saranno altre occasioni per emozionarci insieme, intanto ringrazio tutti quanti per avermi sostenuta e seguita in questi anni! Vi abbraccio virtualmente, per l’ultima volta nelle vesti di Carmela”.  Laura Torrisi si congeda da “L’onore e il rispetto” attraverso un videomessaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook.

Il personaggio di Carmela Di Venanzio, interpretato dall’attrice catanese, ha avuto la peggio insieme alla fedelissima zia Maria nell’agguato teso da Ettore De Nicola e dai suoi scagnozzi alla villa svizzera in cui Tonio Fortebracci si era rifugiato con la sua famiglia e con l’inseparabile Ricky nel tentativo di scollarsi di dosso l’etichetta di mafioso. “Io con Cosa nostra ho chiuso”, aveva detto facendo una promessa a Dio. Prima di essere colpita a morte, Carmela aveva annunciato di essere nuovamente incinta.

Nella quinta serie, il personaggio interpretato da Gabriel Garko dovrà fare nuovamente i conti con il passato. La quinta stagione partirà proprio dalle conseguenze del raid di Zurigo. Tonio, prigioniero di De Nicola, non ricorderà più chi è né cosa ne è stato della sua famiglia, e dovrà trovare il modo di sfuggire alle torture del suo aguzzino riappropriandosi della propria identità.

GUARDA IL VIDEO IN CUI LAURA TORRISI SALUTA I TELESPETTATORI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965