Gabriel Garko e la collega messinese si amano alla luce del sole - Foto - Perizona Magazine

Gabriel Garko e la collega messinese si amano alla luce del sole – Foto

Daniela Vitello

Gabriel Garko e la collega messinese si amano alla luce del sole – Foto

| 21/08/2015

Gabriel Garko e Adua Del Vesco sono la coppia dell’estate. Dopo gli scatti rubati usciti su “DiPiù” che immortalavano un bacio scambiato in strada, i due attori escono allo scoperto ad Ischia. Nelle immagini pubblicate da “Nuovo”, Garko e la baby fidanzata non si sottraggono ai flash dei fotografi e appaiono molto affiatati.

Non si può dire la stessa cosa per il look. Se Adua, che all’anagrafe fa Rosalinda Cannavò, sfoggia un abito bon ton, il bel Gabriel indossa una t-shirt aderente, un paio di jeans corti e strappati e un paio di calzini multicolor al posto delle scarpe.

Galeotto sarebbe stato il set della fiction “Non è stato mio figlio” che vedremo a settembre su Canale 5. In realtà, i due si sono incontrati per la prima volta nel 2013 in occasione delle riprese di “Rodolfo Valentino”. All’epoca la bella messinese, che ha 23 anni in meno di Garko, era sentimentalmente legata all’attore Massimiliano Morra, conosciuto a sua volta sul set di “Furore – Il vento della speranza”.

Eppure, i più maligni sono pronti a giurare che la love story tra i due colleghi di set sia stata costruita ad arte per scopi promozionali. A metterlo nero su bianco è “Dagospia“: “Persone a loro molto vicine dicono che la storia d’amore tra Gabriel Garko e l’attrice Adua Del Vesco sia completamente inventata. I due sarebbero solo compagni di set. Diverse fiction insieme, ma niente di più…”

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965