Corona, parla Don Mazzi: "Fabrizio è stato trattato in modo assurdo" - Perizona Magazine

Corona, parla Don Mazzi: “Fabrizio è stato trattato in modo assurdo”

Daniela Vitello

Corona, parla Don Mazzi: “Fabrizio è stato trattato in modo assurdo”

| 27/06/2015

Don Mazzi dice la sua sulla scarcerazione di Fabrizio Corona dalle pagine di “Famiglia Cristiana”. Com’è noto, l’ex re dei paparazzi sta seguendo un programma di recupero all’interno della comunità Exodus gestita dal sacerdote.

“E’ vero che Corona ha fatto cretinate inspiegabili e smargiassate infinitamente stupide – dice Don Mazzi – Ho parlato a lungo con lui di queste cose. La giustizia, però, l’ha trattato in modo assurdo. Approfitto del caso per partire da lontano e mettere sul tavolo l’intera situazione carceraria italiana minorile e non minorile. Non è un atto di debolezza e, tanto meno, una svalutazione del dolore immenso che certi giovani procurano ad innocenti rovinando intere famiglie. È un modo diverso, meno carcerario ma più auto-educativo e profondo: il solo capace di cambiare la morte in vita e l’offesa in perdono”.

Prima di Corona, Don Mazzi ha seguito anche l’ex agente dei vip Lele Mora, la showgirl Sara Tommasi ed Erika De Nardo, la ragazzina tristemente nota per il delitto di Novi Ligure in cui persero la vita la madre e il fratellino.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965