Giorgio Armani: “Un gay è uomo al 100%, non deve vestirsi da omosessuale” - Perizona Magazine

Giorgio Armani: “Un gay è uomo al 100%, non deve vestirsi da omosessuale”

Daniela Vitello

Giorgio Armani: “Un gay è uomo al 100%, non deve vestirsi da omosessuale”

| 20/04/2015

La recente intervista rilasciata da Giorgio Armani al “Sunday Times” apre la strada ad una polemica che rischia di montare alla stregua di quella avviata da Dolce e Gabbana sul tema della famiglia tradizionale.

Durante la chiacchierata lo stilista piacentino, che non ha mai fatto mistero della propria omosessualità, dà lezioni di stile e buon gusto.

Un uomo omosessuale è uomo al 100%. Non ha bisogno di vestirsi da omosessuale – sostiene  il designer – Quando l’omosessualità è esibita all’estremo, come per dire ‘Ah, sai sono omosessuale’, questo è qualcosa che non ha niente a che fare con me. Un uomo deve essere un uomo”.

Armani si schiera contro la tendenza del maschio moderno a dedicare ore ed ore della propria giornata alla cura del proprio corpo: “Non mi piacciono i ragazzi troppo muscolosi. Mi piace chi è in salute, tonico, chi cura il proprio corpo ma non usa troppo i muscoli”.

“Re Giorgio” dice la sua anche sull’eccessivo ricorso al bisturi: “Le donne dovrebbero avere il coraggio di invecchiare e non fare di tutto per sembrare più giovani. La chirurgia estetica è un’idiozia”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965