Morgan al telefono col finto Costanzo: “Maria mi ha detto che piange”

0 Commenti 10.666 volte

Ecco l’esilarante scherzo di Barty Colucci che, imitando la voce di Maurizio Costanzo, ha chiamato Morgan dopo le polemiche scaturite dal suo addio da “Amici”. Il tono della conversazione, andata in onda durante il programma radiofonico “Tutti pazzi per Rds”, è cordiale.

“Carissimo, che piacere sentirti!”, esordisce Morgan. “E’ un piacere sentire te…Ti sono vicino, mi è dispiaciuto quello che è successo”, replica il finto Costanzo. “Volevo sentirti anch’io però non volevo chiedere il numero a Maria perchè pensavo potesse prenderla a male – dice l’ex coach di “Amici” – La mia opinione è che si poteva fare in un altro modo, non è che fosse quella l’unica strada”.

“A me dispiace che tu sia stato oggetto di degrado artistico”, è il parere di Barty-Costanzo. “Maria mi ha mandato un messaggio molto desolato in cui dice ‘io piango, a me dispiace molto com’è andata a finire, però ho dovuto farlo’ – svela Morgan – Infatti sono giorni un po’ tristi, speriamo che le cose si possano sistemare…Maurizio, il mio numero ce l’hai, quando vuoi e quando hai uno spazio mi chiami e ci facciamo una chiacchierata”.

ASCOLTA L’AUDIO DELLO SCHERZO

Nel frattempo, il vero Maurizio Costanzo ha preso una posizione ben precisa in merito al caso Morgan. Ieri ai microfoni di “Un giorno da pecora”, il noto conduttore ha difeso la moglie Maria De Filippi e ha espresso la sua opinione sul controverso musicista: “Morgan non ha uno dei caratteri più agevoli…e poi i ragazzi della sua squadra lo hanno sfiduciato. Maria ci è rimasta perché credeva in Morgan, molto più di me. Io ci credevo fino ad un certo punto perché uno che si tocca i capelli di continuo, in quel modo, mi dà preoccupazione…Io lo avevo intervistato e mi era parso intelligente, ma il problema vero è che chi fa televisione deve sapere che non si insulta il pubblico col dito medio, non si reagisce male al pubblico. Noi viviamo in quanto c’è pubblico”.

LEGGI ANCHE: Mediaset querela Morgan, l’indiscrezione: “Il suo sostituto è un ex vincitore di ‘Amici’”

di Daniela Vitello 14 aprile 2017




Lascia un Commento