L’influencer ha raccontato la disavventura sui social
- Qualche “burlone” ha iniziato a mandargli a casa ogni mezz’ora una pizza da pagare
- L’ex vincitore del “GF Vip” ha invocato rispetto per i rider
- La questione si è risolta dopo che Zorzi ha avvertito le forze dell’ordine
Nei giorni scorsi, Tommaso Zorzi è rimasto vittima di un cattivissimo scherzo. Qualche “burlone” ha iniziato a mandargli a casa ogni mezz’ora, col fattorino, una pizza da pagare. L’influencer milanese ha raccontato la disavventura sui social invocando rispetto per i rider.
“Un po’ di rispetto…”
“Ragazzi, praticamente è da stamattina che secondo me qualcuno mi sta facendo uno scherzo, però, cioè che è anche un po’ una mancanza di rispetto per tutti i rider…”, ha sbottato. Per poi aggiungere: “Stanno ancora arrivando pizze, mi mettete anche un po’ in imbarazzo… Poi poverini, tra l’altro piove, mandarli in giro così non mi sembra il massimo”.
Le pizze sono tornate indietro non pagate
Le pizze provenivano da pizzerie diverse e sono tornate indietro senza essere pagate. Il vincitore della quinta edizione del “Grande Fratello Vip” ha ipotizzato che a giocargli questo tiro mancino potesse essere stata una ragazza che lo ha perseguitato per qualche tempo appostandosi sotto casa sua.
C’è lo zampino di qualche fan di Oppini?
I fan gli hanno però suggerito che potesse anche essere opera di qualche seguace un po’ troppo vendicativo di Francesco Oppini con cui Tommy ha interrotto ogni rapporto nonostante la profonda amicizia nata nella casa di Cinecittà.
Zorzi si è rivolto alle forze dell’ordine
Dopo aver segnalato il fatto al commissariato vicino casa, Zorzi non ha più ricevuto pizze. Ad informare i follower è stato lui stesso: “Risolta la questione pizze, ho avvertito le forze dell’ordine e non è più successo niente… so far so good”.