“X Factor 8”, il ritorno di Morgan: “Ho avuto un momento di sconforto”

di

21 Novembre 2014, 11:28

1' DI LETTURA

Dopo sette giorni vissuti nell’incertezza, Morgan torna a sedere tra i giudici di “X Factor 8”. La scorsa settimana, l’ex Bluvertigo aveva sbattuto la porta in polemica con lo show che lo ha riportato in auge negli ultimi anni. Ma, a quanto pare, dopo una febbrile trattativa con gli autori, ha deciso di ritornare sui suoi passi. Non è certo la prima volta che il giudice più controverso del talent show dei record abbandona il programma in corso d’opera.

L’ultimo colpo di teatro si chiude con questo dichiarazione: “Ho vissuto un momento di conflitto, di sconforto. E’ naturale che in una grande passione ci siano anche dei tormenti. La musica è finita ma la musica è anche ricominciata”. Segue una performance durante la quale Morgan canta e stona. “Bentornati, a volte ritornano”, dice a margine dell’esibizione.

Per la cronaca, l’ Apocalypse Night, quinto live con doppia manche, si conclude con una doppia eliminazione. Fuori Riccardo, concorrente di Fedez, e Vivian, nella squadra di Victoria. Grande spettacolo, sorprendente scenografia. E, come super ospiti, due rappresentanti della musica con la “M” maiuscola: Ed Sheeran e Francesco De Gregori.

GUARDA LA PERFORMANCE DI MORGAN

Pubblicato il

21 Novembre 2014, 11:28

Condividi sui social