X Factor 8, è nata una stella: il Marco Mengoni giapponese

di

19 Settembre 2014, 11:08

1' DI LETTURA

Partenza col botto per “X Factor“, il talent show canoro targato Sky Uno giunto all’ottava edizione. Le Audizioni romane hanno visto sfilare sul palco tanti giovani talenti. A giudicare le loro interpretazioni Morgan, Mika e le new entry Victoria Cabello e Fedez. I “magnifici quattro” di “X Factor” sono saltati letteralmente dalla sedia quando davanti alle telecamere si è materializzato Yusaku Tamura, massaggiatore giapponese di 35 anni sbarcato in Italia tre giorni fa per prendere parte alle Audizioni.

Da Hokkaidō a Roma con Marco Mengoni e Mina nel cuore, Yusaku ha regalato la sua versione de “L’essenziale“, brano con cui Mengoni – già vincitore della terza edizione di “X Factor” nella squadra di Morgan – si è imposto al Festival di Sanremo. Appassionato di musica pop italiana, Yusaku ha storpiato parole e titolo della hit di Mengoni diventata”R’essenziare“, conquistando il pubblico a casa. Scontato il sì dei quattro giudici. “Sei la più grande novità musicale di quest’oggi“, ha detto Morgan. “‘L’essenziale’ di Mengoni cantato in giapponese sembra la sigla di Goldrake…mi piace veramente tanto“, ha commentato Fedez.

Senza entrare nel merito delle doti canore, l’interprete nipponico è senza dubbio un campione di simpatia. Basta passare in rassegna i social network per capire che ieri sera è nata una “stella”. “Per me ha già vinto….fantastico”, “Proprio un personaggio“, “Mi sto ammazzando dalle risate”, “Ha più talento di altri vincitori sia di x factor che di amici”, “Parla italiano molto meglio di tanti italiani”, “È un grande! Gentilezza ed educazione superiore! Giappone stato migliore del mondo”, “Vincitore assoluto. x factor potrebbe finire qui”, hanno scritto gli internauti.

Il prossimo appuntamento con “X Factor” è per giovedì 25 settembre con le Audizioni di Torino e Bologna.

Pubblicato il

19 Settembre 2014, 11:08

Condividi sui social