William e Kate, italiana |la tata dell’erede al trono

di

06 Maggio 2013, 18:36

1' DI LETTURA

A rivelarlo in esclusiva è il “Sunday Express”. La tata, che si prenderà cura del bebé di William e Kate, è italiana. Antonella Fresolone (questo il nome della fortunata), 42 anni, nubile e senza figli, possiede i requisiti giusti per sovrintendere alla crescita dell’erede al trono d’Inghilterra.

Al servizio dei reali da ben 13 anni, la collaboratrice italiana gode della stima incondizionata della regina Elisabetta. Rinomate a corte anche le sue doti culinarie. La donna, riuscita a sbaragliare la concorrenza rappresentata dai numerosi membri dello staff di Buckingham Palace, si è assicurata uno stipendio di 23.000 sterline all’anno con vitto e alloggio gratis.

Tra le mansioni che andrà a rivestire cucinare, lustrare l’argenteria, mettere ordine nel guardaroba ed accudire Lupo, il cocker reale. Con un occhio sempre attento alla pulizia delle 20 stanze di Kensington Palace dove sembra sia già in corso il suo trasloco.

La tata presterà servizio dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 17. Ma considerato il suo stacanovismo, c’è chi scommette che non si tirerà indietro neanche di fronte alla richiesta di straordinari a tempo pieno.

Pubblicato il

06 Maggio 2013, 18:36

Condividi sui social