Nel carosello dei ricordi del 2023 di Wanda Nara c’è anche una diagnosi che nessuno si augurerebbe mai di ricevere nella vita. Lo scorso luglio, la moglie-agente di Mauro Icardi ha saputo dalla tv – prima ancora che dai medici – di essere affetta da leucemia. Dopo lo choc iniziale, la conduttrice argentina ha sciugato le lacrime, ha riposto la paura in un cantuccio e ha indossato l’armatura da guerriera. Innanzitutto non ha rinunciato a seguire il marito in Argentina. Poi non ha mai mostrato alcun segno di debolezza dinanzi ai suoi cinque figli.
La scoperta della malattia in un anno costellato da successi e riconoscimenti
E per finire, dopo ben 18 anni di corteggiamento da parte di Milly Carlucci ha accettato di partecipare a “Ballando con le stelle” portando a casa vittoria e coppia. Domenica 31 dicembre, prima di lasciarsi alle spalle un anno che chiunque al posto suo avrebbe cancellato molto volentieri dai propri ricordi, Wanda Nara ha ripercorso gli ultimi 365 giorni della sua vita inserendo nel recap di fine anno anche la diagnosi messa nera su bianco il 24 ottobre 2023. Un incidente di percorso, in un anno costellato da successi e riconoscimenti, che i fan le augurano di “risolvere” al più presto e di liquidare con il sigillo della vittoria.
Il referto medico: “Risposta soddisfacente al trattamento somministrato”
“Vi informiamo che la paziente Wanda Nara è sotto osservazione presso la Fundaleu (il centro specializzato che la sta seguendo, ndr.) da luglio 2023 per una leucemia mieloide cronica con una risposta soddisfacente al trattamento somministrato. Effettua visite periodiche in Argentina e in Turchia per controllare la sua malattia”, si legge sul documento firmato Miguel A. Pavlovsky.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il recap di fine anno di Wanda Nara: “2023…sei stato incredibile e indimenticabile”
“2023…sei stato incredibile e indimenticabile – scrive Wanda Nara – Ho debuttato con grande aspettativa come conduttrice di Masterchef e gli ascolti ci hanno accompagnati, ho vinto il mio primo Martín Fierro come rivelazione. Il giorno dopo mi hanno ricoverato e sapete cosa è successo dopo. Tuttavia ho deciso di prendere tutto con musica e ballo”. La moglie di Mauro Icardi si riferisce a “Ballando con le stelle”: “Ho vinto la coppa più grande e incredibile con una finale storica di raiting in Italia, dopo più di 17 balli ho chiuso con un tango indimenticabile, ho avuto paura di perdere (…) ma ho vinto e l’emozione è stata ancora più grande”.
“2024, ho lasciato l’asticella molto alta. Non deludermi”
“Ho vinto un altro Martín Fierro questa volta per la moda che mi appassiona tanto – continua – Il mio Mauro Icardi è diventato campione con la squadra e nella città che amo. Ho insistito e lavorato tanto per portarlo a giocare lì”. E poi ancora i successi imprenditoriali con la sua azienda Wanda Nara Cosmetics. “La mia famiglia, che è l’unica cosa importante per me, ha la salute ed è felice – conclude – Cos’altro posso chiedere? 2024, ho lasciato l’asticella molto alta. Non deludermi”. Wanda Nara ha salutato il 2023 a Dubai con Mauro Icardi, le due figlie nate dalla loro unione, e i tre maschi avuti dal calciatore Maxi Lopez.