Wanda Nara torna a parlare dell’ex marito Mauro Icardi. I due sono spesso al centro del gossip per le liti plateali spiattellate suoi rispettivi profili social. L’attaccante, già da un po’ di tempo, si è legato a un’altra donna, Eugenia “La China” Suarez. Una circostanza che la showgirl non riesce a mandar giù. Wanda Nara è contraria a far sì che le sue figlie vedano il padre in compagnia della nuova fidanzata. Ma l’ultimo scontro social è stato su ben altro. Mauro Icardi ha pubblicato lo screenshot del saldo del conto bancario dell’ex moglie accusandola di avergli sottratto sette milioni di euro. La showgirl non è rimasta a guardare e ha deciso di denunciare l’ex marito per diffamazione. Wanda Nara in questi giorni è rientrata in Argentina dopo essere stata a Milano, dove ha presenziato all’ultima udienza per il divorzio da Mauro Icardi. In una lunga intervista alla trasmissione “Infama”, su America TV, ha parlato dei rapporti con l’ex marito e la sua nuova compagna.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Wanda Nara contro Mauro Icardi: “Non ce l’ho con la sua compagna, è lui il responsabile”
Secondo il suo racconto, in occasione dell’ultimo incontro tra il calciatore e le bambine, la piccola Isabela avrebbe avuto una crisi di pianto al telefono con sua madre. L’imprenditrice e showgirl è andata su tutte le furie. “Questa questione mi sfugge e mi sembra un livello estremo di violenza – ha dichiarato – e non la capisco da nessuna delle due parti. Pur conoscendo la compagna di Mauro e avendo un legame, trovo strano che una donna possa sostenere un uomo in tutta questa follia. Che lei viva la sua vita, non mi intrometterò. È lui il responsabile. Ho reagito in questo modo solo per quello che mi ha detto mia figlia e perché è stato lui a farla piangere, niente di più”. Sembra che i giudici abbiano consigliato ai due ex coniugi un percorso di psicoterapia. Wanda Nara ha fatto sapere di avere già iniziato e ha invitato l’ex marito a fare la stessa cosa. “La verità è che non mi sento in colpa perché il tribunale mi ha ordinato di sottopormi a un trattamento psicologico e lo sto facendo da diversi mesi. Chiedo solo che anche lui ne inizi uno. Lì chiariremmo molte situazioni anormali che stiamo vedendo”, ha detto.

“Ha bisogno di sottoporsi a un trattamento psicologico, come richiesto dai tribunali”
L’ex moglie di Mauro Icardi e madre delle sue figlie ha consigliato al calciatore di farsi aiutare da un professionista e ha aggiunto: “Insisto sul fatto che ha bisogno di sottoporsi a un trattamento psicologico, come richiesto dai tribunali, affinché possa riconnettersi con le sue figlie in modo sano e completo. Da tempo sostengo che ha bisogno di una terapia e ora non lo dico solo io, lo chiedono anche i tribunali”. Wanda Nara si è detta disposta ad instaurare con l’ex marito un rapporto sano e pacifico nell’interesse delle due figlie. Infine, ha ribadito che il suo obiettivo è costruire un rapporto che sia sano e costruttivo tra le bambine e il loro papà. “Lavorerò tutta la vita affinché lui possa stare con le sue figlie come vogliono loro. Voglio dire, rispondo alle loro richieste, qualunque cosa desiderino”, ha concluso.
Segnali di distensione dopo mesi di querele e contro querele. La showgirl argentina avrebbe chiesto al calciatore un mantenimento di 500mila euro mensili, cifra in linea con il suo tenore di vita. Wanda Nara inoltre ha denunciato l’ex marito per presunti maltrattamenti nei confronti di suo figlio Benedicto nato 13 anni fa dal suo primo matrimonio con Maxi Lopez. Per tutta risposta Mauro Icardi ha denunciato la sua ex moglie per sottrazione di minore dopo che lei aveva trattenuto Francesca e Isabella in Argentina senza il suo consenso.