Celebrità

Wanda Nara annuncia la separazione da Icardi: “Momento doloroso”

di

23 Settembre 2022, 01:19

2' DI LETTURA

E’ finita tra Wanda Nara e Mauro Icardi. A mettere la parola fine al matrimonio da cui sono nate due figlie è la showgirl argentina. Poche ore fa, tra le sue Instagram Stories, Wanda ha annunciato la separazione dal marito.  

Mauro Icardi e Wanda Nara (Foto Instagram)

“Voglio che lo sappiate da me”

“È molto doloroso per me vivere questo momento – ha scritto – ma data la mia esposizione con la situazione che sta trascendendo e le speculazioni dei media è preferibile che lo sappiate da me. Non ho altro da chiarire e non ho intenzione di fornire alcun tipo di dettaglio su questa separazione. Per favore, vi chiedo di capire non solo per me, ma anche per i nostri figli”. 
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

L’annuncio di Wanda Nara su Instagram

Icardi aveva smentito i rumors sulla rottura

L’annuncio di Wanda Nara arriva dopo il tentativo di Mauro Icardi di smentire le voci di una rottura con la moglie-agente. “Come già mille volte mi è stato chiesto, andiamo a chiarirlo fin dall’inizio. NO! Non siamo separati – aveva sentenziato rispondendo alla domanda di un follower – Sta finendo questo impegno lavorativo che ha preso in Argentina e tra pochi giorni la ritroveremo a casa, perché sia ​​a me che ai bambini manca molto. Ovviamente i programmi di gossip e gli spettacoli vendono la menzogna di due personaggi pubblici come noi. Ma ci siamo più che abituati e a volte ci piace giocare un po’ con così tante sciocchezze che loro inventano e di tanto in tanto le alimentiamo. Ti amo, Wanda Nara”.

Mauro Icardi e Wanda Nara (Foto Instagram)

La grave crisi coniugale e le voci di tradimento

Dopo l’annuncio di Wanda Nara, il calciatore ha cancellato la Story. Un anno fa tra Wanda Nara e Mauro Icardi era esplosa una grave crisi coniugale scatenata da un presunto tradimento di lui con Eugenia Suarez detta “la China”. La loro relazione era andata avanti tra alti e bassi. Sino all’annuncio di oggi. L’addio sarà definitivo o si tratta dell’ennesimo coup de théâtre?

Pubblicato il

23 Settembre 2022, 01:19

Condividi sui social