Feltri: "Siamo sicuri che Matteo Messina Denaro sia un assassino?"

Vittorio Feltri la spara grossa: “Siamo sicuri che Matteo Messina Denaro sia un assassino?”

Daniela Vitello

Vittorio Feltri la spara grossa: “Siamo sicuri che Matteo Messina Denaro sia un assassino?”

| 28/01/2023
Vittorio Feltri la spara grossa: “Siamo sicuri che Matteo Messina Denaro sia un assassino?”

2' DI LETTURA

Vittorio Feltri senza freni su Matteo Messina Denaro. Il direttore editoriale di “Libero” ha infiammato i social con uno dei suoi soliti tweet altamente provocatori. “Ma siamo sicuri che Messina Denaro sia un assassino?”, ha chiesto. Tantissime le critiche, le reazioni negative e gli insulti: “E cos’è? Un grande condottiero?”, “Tu sei la prova certa che dopo una certa età si rinco**ionisce”, “No, è un filantropo”, “Almeno quanto lo siamo sul fatto che ti debbano togliere lo smartphone”.

Vittorio Feltri (Foto Facebook)

“Se è un assassino perchè non è stato denunciato nel paese in cui abitava?”

Vittorio Feltri non è rimasto a guardare e ha rincarato la dose: “Messina Denaro se è un assassino perché mai nel paesello dove abitava non è stato identificato e denunciato? Se in un piccolo paese vive un assassino come Messina Denaro come mai nessuno e dico nessuno si è mai preoccupato di denunciane la presenza? Rispondete alla mia domanda anziché polemizzare come deficienti”. Ecco cosa hanno replicato alcuni internauti: “Direttore si vede che non è mai uscito da Bergamo Alta”, “Purtroppo Dott. Feltri lo sa molto bene il motivo: l’omertà, che vuol dire rendersi complici di questo assassino, però in fondo capisco anche la paura di quella gente…”, “Che minc**ata”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Matteo Messina Denaro (Foto da video)

L’attacco ai governi di centrosinistra: “Ci voleva la Meloni per arrestarlo?”

“Ci voleva la Meloni per arrestare Messina Denaro? – ha aggiunto Feltri – I governi di centrosinistra non sono mai stati capaci di arrestare Messina Denaro, gente incapace o forse complice, più probabile”. Il direttore editoriale di “Libero”, che a inizio anno era finito nella bufera per un tweet offensivo nei confronti di Michela Murgia – è stato capolista a Milano per Fratelli d’Italia alle elezioni regionali in Lombardia. “Feltri deve scusarsi immediatamente e FdI deve subito prendere le distanze ritirando la sua candidatura – ha commentato Pierfrancesco Majorino, candidato alla presidenza della Regione per il centrosinistra – La sua è una frase indegna e non ho parole per esprimere il mio disgusto. Non ci sono giustificazioni di sorta”.

Vittorio Feltri

“Uno non può neanche porsi una domanda?”

“Chiarisco una volta per tutte – recita l’ultimo tweet di Vittorio Feltri sull’argomento – La mia è stata una voluta provocazione da giornalista per sottolineare che, essendo MMD ovviamente un assassino, doveva e poteva essere preso molto prima nel suo paesello”. “La mia domanda non è così stolta – ha aggiunto intervenendo tra i commenti – E poi è una domanda, uno non può neanche porsi una domanda? Allora siete cretini o non siete capaci di fare il vostro mestiere”.

Pubblicato il 28/01/2023 09:43

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965