Vittoria e Matteo: "Vendiamo i nostri rapporti sessuali su OnlyFans"

Vittoria e Matteo da Giletti: “Vendiamo i nostri rapporti sessuali su OnlyFans”

Daniela Vitello

Vittoria e Matteo da Giletti: “Vendiamo i nostri rapporti sessuali su OnlyFans”

| 12/12/2022
Vittoria e Matteo da Giletti: “Vendiamo i nostri rapporti sessuali su OnlyFans”

6' DI LETTURA

Ieri sera Massimo Giletti ha dedicato l’ultimo blocco di “Non è l’Arena” al fenomeno OnlyFans. Anche numerose star del p0rno, tra cui Malena ospite del programma di La7, sono finite sulla piattaforma che ospita contenuti h0t rigorosamente a pagamento. “Fino a due anni non potevo iscrivermi perché avevo un contratto con la mia casa di produzione che avevano i miei diritti di immagine hard – ha raccontato la musa di Rocco Siffredi – Adesso mi sono iscritta ma in realtà il mio OnlyFans è per dare la possibilità ai miei fan di vedere il mio essere sexy, però acqua e sapone. Per me è soltanto una vetrina sulla mia vita privata, però la maggior parte dei miei fan preferiscono fare delle videochiamate e avere un rapporto one-to-one. E’ molto meglio”.

Malena (Foto da video)

L’analisi di Diego Fusaro: “Più che amore è commercio di carne”

Massimo Giletti ha dato la parola a Diego Fusaro. “Di cosa parlano secondo me? Di godimento e non di amore – ha argomento il filosofo – Epicuro non c’entra nulla con questa faccenda. Da Cicciolina a Malena si parla di godimento che è tutt’altra cosa rispetto all’amore. L’amore è unico, irripetibile, non è solo commercio di carne. Qui invece abbiamo commercio di carne coerente con la civiltà del turbocapitale omologante. Abbiamo un do ut des libero scambista applicato all’erotica dove non c’è proprio nulla di gratuito e di disinteressato. C’è una relazione mercantile applicata al godimento”.

Diego Fusaro (Foto da video)

“Sono molto più anticonformiste due suore che leggono d’Aquino”

“Provo una simpatica compassione per chi scambia il godimento per l’amore e per chi di fatto pensa di essere anticonformista rivelandosi massimamente conformista – ha aggiunto Fusaro – Oggi sono molto più anticonformiste due suore che leggono Tommaso d’Aquino che non la signora Malena che invece rispecchia un godimento disinibito, acefalo e senza limiti”. “Io non ho mai avuto la pretesa né di sostituirmi all’amore per la famiglia, né all’amore per la moglie, né all’amore per i figli. Appunto perché l’amore è universale, ha diverse sfaccettature”, ha replicato Malena.

Massimo Giletti (Foto da video)

Eva Menta e le foto a seno nudo agli Uffizi: “Ho pagato il biglietto”

Massimo Giletti ha accolto in studio Eva Menta, l’influencer da 4 milioni di follower balzata agli onori della cronaca per aver posato a seno nudo davanti alla Venere di Botticelli al Museo degli Uffizi di Firenze. Eva Menta ha ricostruito l’accaduto: “Se ne sono accorti, certo! In ogni stanza c’era un custode, noi abbiamo pagato il biglietto e superato i controlli di sicurezza. Avevamo una giacca aperta. La fotografia? Siamo entrate per creare un contenuto principalmente per Instagram, questa idea ce l’avevamo in mente già da tempo. Lo abbiamo fatto per creare qualcosa di diverso. Non capisco perché io venga attaccata, non vedo nulla di diverso rispetto a Malena”.

Alex Mucci ed Eva Menta (Foto da video)

Malena: “Se andassi in giro così, mi arresterebbero”

La p0rnostar, però, non ci sta. “La differenza è che ci sono delle regole da rispettare – ha fatto presente – Io in Italia così non posso andare così perché è oltraggio alla quiete pubblica, quindi so benissimo di non poterlo fare. Tant’è vero che se io vado in giro così, essendo un’attrice hard conclamata, mi arrestano direttamente. Ho già avuto problemi per un intro ad un film ed ero vestita, per una passeggiata. Io queste foto non posso neanche metterle su Instagram”.

Diego Fusaro e Malena (Foto da video)

Fusaro: “La nostra civiltà sta procedendo verso l’abisso”

“Questo è il tramonto dell’occidente, il Botticelli vituperato in questo modo – ha commentato Diego Fusaro – Dobbiamo finirla di pensare che l’evoluzione del genere umano sia il passaggio della donna dal burqa a scene come questa. Perché se è vero che viene umiliata col burqa la femminilità, a mio giudizio viene umiliata anche in questi contesti, in questa riduzione di una donna a mammifero di lusso. E’ l’emblema dell’abisso verso cui sta procedendo la nostra civiltà, sta precipitando nel nulla e lo chiama progresso. Questo svestimento è il capriccio dell’individuo che vuole chiamare libertà i propri desideri di consumo. Non c’è più limite, tutto può essere tradotto in consumo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Eva Menta (Foto da video)

Veronica Ursida: “Stiamo perdendo la nostra dignità di donne”

“Sono dell’idea che stiamo perdendo la nostra dignità di donne – è intervenuto Veronica Ursida, influencer ed ex volto di “Uomini e Donne” – Io sono d’accordo che Malena sia sulla piattaforma perché per me è una piattaforma hard. Voi vi spacciate per creator ma non mi sembra che lo siate. Fate la stessa cosa che fa Malena. Non sono creator come noi influencer che stiamo su Instagram, loro sono degli attori hard”. Eva Menta ha replicato a muso duro: “Siccome sei nata a Uomini e Donne ti credi una influencer? Ma di cosa stai parlando?”.

Veronica Ursida (Foto da video)

“Anche io potevo avere 4 milioni di follower se scoprivo le te**e  e il c**o”

“Anche io potrei scoprirmi, mi hanno proposto OnlyFans ma non mi sono venduta. Anche io potevo avere 4 milioni di follower se scoprivo le te**e  e il c**o. Invece preferisco averne molti di meno ma con la mia dignità di donna. Tra 10 anni, se magari avrai un figlio, vedremo cosa gli dirai”, ha ribattuto la Ursida. “Ma fallo anche tu! Saresti più contenta – ha sentenziato ‘l’influencer del Botticelli’ – io sono certamente più pulita di altre persone, creo contenuti espliciti, a volte faccio topless, ma non mi spingo oltre. Non ho rapporti sessuali con nessuno, non capisco perché tutta questa cattiveria nei miei confronti”. Eva Menta ha svelato di guadagnare più di 10mila euro al mese.

Massimo Giletti (Foto da video)

“Vendiamo i nostri rapporti sessuali su OnlyFans”

Finale da bollino rosso per “Non è l’Arena”. Massimo Giletti si è collegato con Vittoria e Matteo, due giovani di Varese che vendono i propri rapporti sessuali su OnlyFans arrivando ad incassare fino a 50mila dollari in 30 giorni. “Noi facciamo video p0rno principalmente su OnlyFans – hanno spiegato – Tutto è nato durante la pandemia, eravamo a casa, i nostri primi video erano molto molto amatoriali. Lo abbiamo fatto per trasgredire un po’ e per combattere anche la monotonia che c’era nella nostra coppia”.

Eva Menta e Veronica Ursida (Foto da video)

Massimo Giletti sbotta: “E’ una sco**ta generale”

“Che richieste ci arrivano? Le più strane – hanno aggiunto – Da quando abbiamo iniziato questo mestiere abbiamo ancora più passione. Ci troviamo anche con persone al di fuori della coppia, ci troviamo di persona per fare una collaborazione”. “Collaborazione? Un concetto un po’ strano. È una sco**ta generale da quello che capisco, non dite collaborazione, usate i termini giusti!”, ha tuonato il conduttore.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Diego Fusaro e Malena (Foto da video)

Diego Fusaro e l’appello ai giovani

“Io inorridisco pensando che due giovani dall’aspetto anche interessante e intelligente si pieghino a fare queste cose – ha detto Fusaro – Mi rivolgo ai giovani: ‘Leggete Dante Alighieri e il suo amore per Beatrice, leggete Petrarca e il suo amore per Laura, non pensate che l’amore sia questa vile forma di godimento, vile nel senso di bassa. L’amore è altro, il piacere è il momento culminante di una relazione amorosa, non può prescindere dall’amore altrimenti diventa puro commercio”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 12/12/2022 17:22
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965