Appena scoperto che sarebbe diventato padre, Vinicius Tobias – terzino 20enne in forza allo Shakhtar Donetsk – è corso immediatamente dal tatuatore per farsi incidere in maniera indelebile sulla pelle il nome della figlia in arrivo. “Maité, te amo”, recita il tatuaggio realizzato in segno d’amore. Ad un mese dal parto, la scoperta choc: la bimba che la fidanzata, la celebre influencer brasiliana Inglid Lima, portava in grembo non è sua. A stabilirlo è stato il test del Dna.
I rumors sull’identità del padre biologico della bimba
Mentre Vinicius Tobias si è rinchiuso nel silenzio, tutti si chiedono chi sia il padre biologico della piccola. In Brasile, si sussurra che si tratti di un fattorino con cui Inglid Lima avrebbe avuto una liaison in un periodo in cui la coppia si era presa una pausa di riflessione.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
L’ex di Vinicius Tobias: “Ho avuto una relazione con qualcuno. E lo fatto anche lui”
“Come tutti già sanno, Vinicius e io non stiamo insieme da molto tempo – ha raccontato Inglid Lima – In questo periodo molto particolare, nel quale ci siamo allontanati e poi riavvicinati, ho avuto una relazione con qualcuno. E lo fatto anche lui. Entrambi abbiamo continuato le nostre vite poi è arrivata Maité. Abbiamo deciso di fare un test del Dna e abbiamo scoperto che non è la figlia di Vinicius”.
LEGGI ANCHE: Tradisce la moglie con la suocera: le due restano incinte nella stessa settimana
“Gli ho chiesto io di non assistere al parto, gli auguro il meglio”
“Ora lasciate in pace Vinicius Tobias – ha conclusoInglid Lima – È stato su mia richiesta che non assistesse al parto e non pubblicasse nulla su Maité fino alla fine dell’esame. Vinicius e io ci siamo già incontrati e abbiamo discusso con molta serenità della situazione. Gli auguro il meglio, sperando che possa continuare la sua vita in pace”. Inglid Lima ha alle spalle un matrimonio con Walter Henrique da Silva, attaccante del Rolim de Moura Esporte Clube.