Alessia Macari in attesa del primo figlio
- Due anni fa, le nozze con il calciatore tedesco Oliver Kragl
- La frecciatina alla neo mamma Belen Rodriguez
- Alessia organizzerà un gender reveal party per svelare il sesso del bebè
Alessia Macari è incinta. L’ex Ciociara di “Avanti un Altro” ha svelato di essere in dolce attesa sulle pagine del settimanale “Chi”. Il 20 maggio 2019 la vincitrice della prima edizione del “Grande Fratello Vip” ha sposato il centrocampista tedesco Oliver Kragl che all’epoca giocava nel Foggia e che oggi milita nel Benevento. Per la coppia si tratta del primo figlio. Non si sa ancora se sarà un maschietto o una femminuccia. Di sicuro, i due futuri genitori organizzeranno un gender reveal party per svelare il sesso del bebè.
“Non voglio copiare Belen”
Alessia Macari, che è al quarto mese di gravidanza, aveva le idee chiare sui nomi ma a “rovinarle” la festa è intervenuta Belen Rodriguez che ha scelto per i suoi figli i nomi preferiti dell’ex gieffina. “Il nostro desiderio era quello di chiamarla Luna, come la nostra cagnolina che non c’è più – ha confidato a “Chi” – Solo che Belen ha scelto questo nome e non voglio copiare nessuno. Da maschio mi piace Thiago ma sembra il diminutivo di Santiago”.
Il parto è previsto tra dicembre e gennaio
Alessia Macari è stata dunque costretta a cambiare rotta. Nel caso aspettasse una femminuccia, il nome più quotato al momento è Sia. Nel caso in cui il fiocco fosse azzurro, invece, la scelta del nome toccherà a Oliver Kragl. L’ex vincitrice del “GF Vip” dovrebbe partorire tra dicembre e gennaio.
“Ho incontrato Oliver dopo il GF Vip”
Qualche anno fa, ospite di Barbara D’Urso a “Domenica Live”, Alessia Macari aveva raccontato com’è nata la sua storia d’amore con il calciatore tedesco: “Lui mi ha scritto un paio di volte al mese, per un annetto, su Whatsapp ma senza un corteggiamento pesante. Il mio numero l’ha avuto da un suo amico. Ho ascoltato Asia Nuccetelli che mi ha detto: ‘Esci con questo ragazzo, stai sempre a piangere per uno che non mi merita. Cosa hai da perdere?’. L’ho incontrato dopo il Grande Fratello Vip e da allora non ci siamo mai più separati”.