Festival di Sanremo

Vincenzo De Luca “massacra” Sanremo: “Un Festival di cafoni”

di

19 Febbraio 2023, 09:49

1' DI LETTURA

La scure di Vincenzo De Luca si abbatte sulla 73esima edizione del “Festival di Sanremo”. A distanza di una settimana dalla sua conclusione, il presidente della Regione Campania dice la sua sulla kermesse e il suo giudizio non è proprio tenerissimo.

Vincenzo De Luca e Alberto di Monaco (Foto Instagram)

“Pensano di essere moderni, sono imbecilli”

“Immagino che molti di voi avranno visto il Festival di Sanremo – dice in un video condiviso sui suoi canali social – Avrete avuto modo di vedere gli sfessati, gli sciamannati, gli sfrantummati. Ecco questa è la gerarchia dell’umanità che si è presentata su quel palco. La cosa incredibile è che pensano di essere moderni. Questi sono imbecilli. Comunque sia, sono opinioni. Hanno detto che era un festival di sinistra. No, era un festival di cafoni, volgare”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Vincenzo De Luca (Foto da video)

Cosa salva del quarto Festival firmato da Amadeus

Vincenzo De Luca salva pochissimo del quarto Festival firmato da Amadeus. “Forse una cosa apprezzabile era qualche discesa di scalinata da parte di qualche donna del mondo dello spettacolo obiettivamente. Apprezzabile, diciamo così”, chiosa. Il Governatore campano sembra riferirsi all’ospitata dell’attrice napoletana Luisa Ranieri.

Luisa Ranieri e Vincenzo De Luca (Foto Instagram)

Archiviata la sua posizione nell’indagine sul “Sistema Salerno”

Nelle scorse ore, per Vincenzo De Luca è arrivata l’archiviazione su richiesta della Procura nell’ambito dell’inchiesta sul presunto “Sistema Salerno” che riguarda presunti illeciti nell’assegnazione degli appalti nel capoluogo campano. “Nonostante le numerose attività di indagine e le intercettazioni telefoniche, non è emerso alcun riscontro alle ipotesi di accusa, a dimostrazione della correttezza dell’operato politico e istituzionale del Governatore della Regione Campania”, ha dichiarato Andrea Castaldo, legale di De Luca come riporta “Fanpage.it”.

Pubblicato il

19 Febbraio 2023, 09:49

Condividi sui social