Dirty Dancing, tentano di replicare la scena del ballo ma finisce malissimo

Daniela Vitello

Dirty Dancing, tentano di replicare la scena del ballo ma finisce malissimo

| 18/07/2017

Pur di accontentare la sua futura sposa Sharon, Andy Price ha accettato di replicare la scena in assoluto più famosa del film “Dirty Dancing”, ovvero quella in cui Patrick Swayze solleva in aria Jennifer Grey sulle note della canzone “Time of my life” (GUARDA IL VIDEO).

Il siparietto avrebbe dovuto aprire il loro ricevimento di nozze. Affinché la performance fosse impeccabile, la coppia ha deciso di provarla qualche giorno prima del sì in un giardino di un pub di Weston-super-Mare nel Somerset “in un impulso del momento e dopo un paio di bicchierini”. E’ finita malissimo.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

I due sono a sbattere l’uno contro l’altra riportando delle ferite alla testa e alla schiena che hanno reso necessario il trasporto in ospedale. Il futuro sposo ha anche rimediato una commozione cerebrale.

“Non c’è stata nessuna preparazione o riscaldamento – ha detto Andy alla BBC – ma lo abbiamo fatto comunque. Tutto quello che ricordo è che eravamo a circa 10 metri di distanza, Sharon si è messa a correre, le ho afferrato i fianchi e poi ci siamo ritrovati per terra. Penso di essere andato ko colpendo forte il terreno, anche se dopo non ho capito molto di quello che è successo, so solo che ho perso conoscenza e che sono finito con un tutore al collo, dopo che mi hanno fatto una Tac in ospedale”.

“Non penso proprio che faremo quella scena al nostro matrimonio – ha aggiunto Sharon- ma credo che opteremo per un tradizionale lento, anche se questa volta lascerò scegliere ad Andy”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823